Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Richiesta POV I ID 11367, ID 15656 , ID 4434

Status
Not open for further replies.
Your ID
16839
Players nickname
MertS Black
Suspect ID
11367, 15656, 4434
Date of violation
Feb 7, 2026
Time of violation
10:45
Proofs
https://youtu.be/LiDgmdN-oW8

mert8914

Player
Player
Sono stato ucciso dai membri della famiglia Hazard durante l'evento RP Ticket.

Non so chi mi abbia ucciso, ma sono stato ucciso anche se non mi sono mosso minimamente dietro il muro.
Chiedo che la questione venga indagata e che vengano presi i provvedimenti opportuni.

"Prima, mira all'uomo alla mia destra, poi il motore di mira si sposta su di me, che sono in piedi dietro un muro senza un bersaglio visibile. Voglio che si indaghi su questo."

Last edited:

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant

Non so chi mi abbia ucciso, ma sono stato ucciso anche se non mi sono mosso minimamente dietro il muro.
Chiedo che la questione venga indagata e che vengano presi i provvedimenti opportuni.
Salve, innanzitutto non capisco come mai abbia caricato il mio ID, considerando che non ho nemmeno partecipato all’RP del ticket.
In secondo luogo, eri desyncato. Provvederò a contattare i membri della famiglia per far caricare i rispettivi POV.

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Bene, li hai sistemati e quando vengono uccisi attraverso il foro di ventilazione, vengono immediatamente denunciati e multati per abuso di insetti, come è successo a me, e ti hanno ucciso attraverso il muro, il che è ancora peggio, meritano tutti una multa, grazie.
Salve, non comprendo quale sia il tuo coinvolgimento in questo forum, poiché non sei stato nemmeno citato.
In secondo luogo, evita di intervenire in forum che non ti appartengono sarà lo staff a valutare la situazione.

Pasuel Black

Player
Player
Dato che sei uno degli amici che partecipa regolarmente a questa battaglia, il mio amico ha pensato che fossi uno dei tre e ha scritto qui il tuo documento d'identità. La mia richiesta è: potresti condividere con noi, tramite questo forum, i POV (punti di vista) dei tuoi familiari che hanno partecipato a questa battaglia?
Per favore.
Sia tutto chiaro. Se uno dei tuoi uomini ti tradisce, merita di essere bannato, e non credo che tu voglia impegnarti in una concorrenza sleale e muovere guerra agli altri.

Pasuel Black

Player
Player
Vorrei aggiungere un altro punto. Di recente, durante una battaglia per biglietti RP, il nostro amico Scott Nyvax è morto, poi è rientrato in gioco con il suo account secondario, Emma Blackrose, della stessa famiglia, e ci ha uccisi. È contro le regole? È ammissibile che muoia in una battaglia evento con il suo account principale e poi partecipi alla stessa battaglia evento con un account secondario della stessa famiglia?

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org

"Prima, mira all'uomo alla mia destra, poi il motore di mira si sposta su di me, che sono in piedi dietro un muro senza un bersaglio visibile. Voglio che si indaghi su questo."
Ciao, si trattava semplicemente di un problema di desincronizzazione; personalmente ho visto la persona in piedi AFK davanti al muro, non dietro.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 15656 ha 16 ore di tempo per fornire la clip dell'evento
ps commenti di player non coinvolti nell'azione hanno ricevuto un avvertimento per offtop​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom