Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11984
Players nickname
Massimo Pericolo
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
Dec 20, 2025
Time
00:00
Proofs
.

trilox

Player
Player
Salve, so che a molti di voi sto antipatico e so di aver infranto sempre le stesse regole del non rubare, volevo chiedere se potevo rientrare dentro al server e per essere sicuri che io non rubi niente a nessuno entrerei nella famiglia di uno dei miei migliori amici Filippo Montresor (17335) e del mio vecchio caro amico Emma Bianchi (13031) che ha perso l'account e mo se ne e fatto uno nuovo e non so come si chiama. Se mi riaccettaste farei eventi su eventi con i miei amici FIlippo, Emma, Tiago, Pizzo, Gino. So che e quasi impossibile che mi riaccettate pero ci provo e se torno prendero le distanze dal ragazzo a cui avevo rubato i soldi e pure di quell altro alexander king. Vorrei tornare a giocare coi miei vecchi amici sopratutto con Emma che non vedo dal 2024, anche se non mi crederete giuro che non combinero casini. Grazie del vostro tempo e se mi accettate non chiedetemi manco se accetto il wipe perche accetto di tutto.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom