Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Josef Pluxury

Player
Player
Nome :Josef
Cognome :Feia
Data di nascita :15/07/1999
Statura :normale
Peso corporeo :60kg
Luogo di nascita :marocco
Titolo di laurea : informatica
Organizzazione (se fai parte di una): LSPD
Personalità :gentile ma se mi fanno arrabbiare mi arrabbio e non mi piace se qualcuno che conosco da poco scherza su di me
Hobby :macchine,armi,guida, fare sport
Segni particolari: tatuaggio sulla mano come segno del padre

Biografia :Josef Feia nasce in Marocco il 03/11/2000 in un paese di Casablanca in mezzo alla povertà e criminalità Josef aveva 2 fratelli Alexander Feia e Paolo Feia, purtroppo Paolo fu ucciso dalla polizia durante una rapina ma Josef e Alexander scapparono a causa della troppa polizia che li cercava arrivano in Italia ma il loro sogno era di andare a Los Santos ma il viaggio costava troppo quindi tra alcune rapine di Josef e lavori di Alexander si resero conto che non bastavano per andare,quindi aspettarono la prima occasione per infiltrarsi in qualche treno o barca per andare a Los Santos.Una volta arrivati hanno fatto molti sacrifici per risparmiare soldi e fare una famiglia la Feia Family mentre portavano avanti la famiglia entrarono in una gang a dopo Alexander andò in polizia e lascio Josef gestire la famiglia ma anche Josef andò in FIB e la famiglia si sciolse fino a quando una persona di nome Mirko ci propone di entrare nella sua famiglia Josef entrò subito Alexander invece aspettò un paio di giorni fin quando non entrò pure lui. Mentre erano nella famiglia erano che in un altra gang che era di proprietà della famiglia. Fino a quando Josef non entrò nella SAHP poi dopo un po' la lasciò per problemi con il comandante perché Josef stava in una famiglia illegale quindi decise di farsi corrompere entrando in LSPD aiutando lo stesso la sua famiglia con gli eventi e partecipando più possibile, ora Josef è in LSPD con uno stipendio a cui non è interessato dato che lui vuole solo lavorare ma ci tiene molto alla famiglia quindi deve farsi corrompere per fare alcuni eventi da corrotto con la sua famiglia e con i genitori morti in Marocco poco fa e dopo averlo scoperto prese il volo per andare e cercò i criminali che gli hanno uccisi e dato che lui è corrotto ha chiamato Alexander dato che sono fratelli e Josef ha la licenza per le armi né compra una in Marocco e li trova e gli uccide nascondendo i corpi poi era rischioso il posto e decide di bruciarli, finito tutto riprende il volo per Los Santos

Punti di forza :guidare,sparare,pazienza, coraggio,

Punti di debolezza:arrabbiarsi quando scherzano su di me

Come sfrutterai la tua biografia:
1 dare informazioni importanti alla famiglia e ai criminali
2 chiuderò sempre un occhio sulle persone che conosco e i miei fa migliari ovviamente
3 collaborare nel mondo criminale
4 aiutare i criminali a fuggire prima di portarli in prigione
5 liberare i prigionieri che mi pagano dal dark net facendoli evadere in sicurezza

Status
Not open for further replies.
Top Bottom