Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Vladimir Suvorov
Suspect ID
2273
Date of violation
Jun 16, 2022
Time of violation
13:05
Proofs
https://youtu.be/ayh4Md1_iak

Rocco Rockfeller

Player
Player
Stavamo facendo un controllo all entrata fort zancudo quando vediamo quest auto sospetta uscire da un cespuglio la inseguiamo fermiamo ma nulla il pilota fa il coraggioso e non ostante due urti che dovrebbero sfondare l'auto lui come se nulla fosse prende a e riparte con la (sultan) considerato veicolo sportivo e quindi non poteva fare un pit

Aida Santos

Player
Player
capisci che è desync quando l'auto nonostante l'urto frontale non si gira. la sultan è più grande rispetto ad una ferrari quindi potevo fare pit

Aida Santos

Player
Player
minuto 00:10 hai pittato con la ferrari : UB hai un veicolo sportivo e non puoi
minuto 00:23 ti pitto e ti fermi meno di 5 secondi : UB

Rocco Rockfeller

Player
Player
e non uscirtene con la scusa del desync che le opportunità per pittarmi le hai avute e le hai usate anche quando non si può io ti vedevo benissimo quindi non è possibile ciò che dici poi il guidatore affianco non mi pare che avesse problemi d'occhi dato che si fa pure la risatina comunque spetta agli admin valutare

Aida Santos

Player
Player
e non uscirtene con la scusa del desync che le opportunità per pittarmi le hai avute e le hai usate anche quando non si può io ti vedevo benissimo quindi non è possibile ciò che dici poi il guidatore affianco non mi pare che avesse problemi d'occhi dato che si fa pure la risatina comunque spetta agli admin valutare
la macchina non si sposta di 1cm nonostante la pitti davanti

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 2273 sarà punito con un demorgan di 60 minuti per UB.
L'id 335 sarà punito con un demorgan di 60 minuti per Fail-rp.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom