Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Administrators nickname
Cameron_poe
Date
Dec 10, 2025
Time
9999
Proofs
https://imgur.com/a/rOQ6rbX

Sprizee

Player
Player
salve chiedo lo sban del mio account essendo che sono passati 2 mesi dal accaduto e sono pienamente daccordo con gli admin sulla decisione ma motivo il mio sban con poche cose
1) ero responsabile del account e che il mio pc stava esplodendo e ho chiesto un aiuto ad un mio amico per poche cose tipo pagare la casa o fare eventi dove non cera nessuno
2) nessun player si e lamentato per comportamenti scorretti o inappropriati nel mio amico e se ci fossero stati lo avrei privato di giocare nel mio account di grand
3) nessun player si e lamentato della sua bravura e subito e stato pensato che cheattasse ma non lo stava facendo
4) io entravo appena potevo normalmente solo che dopo 5/10 min mi crashava senza motivo solo dopo che ho resettato il pc dava sti problemi e nessuno mi ha aiutato e credo tutt ora di avere sto problema e ovvio che se non avessi sto problema tornerei a giocare a grand senza chiedere a persone esterne a me e andare contro il regolamento. anzi io rispetto il regolamento ma per quello che ho fatto ci si doveva informare prima di puntare il dito e dire che era cheat il mio amico, Cameron poteva tranquillamente fare da solo e se riteneva che era cheat chiamava chi di dovere fine, invece ha dovuto chiamare un altro admin e bannarmi si poteva chiudere un occhio e appena si era risolto IL MIO PROBLEMA non cera più il mio amico a giocare ma ok.
5) ultimo motivo se venissi sbannato proverei a risolvere il problema e non tornare subito nel server ma solo dopo che ho risolto il problema tornerei a giocare quindi andrei a step prima di tornare a giocare senza imprevisti per colpa del mio computer, e ovvio che il mio ban e ingiustificabile al 90% però dandomi un altra possibilità e aiutandomi con il pc non violerei più il regolamento. grazie se mi aiuterete e mi sbanniate attendo ulteriori informazioni nel forum buona giornata

Status
Not open for further replies.
Top Bottom