Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Vladimir Suvorov
Suspect ID
1046
Date of violation
Jun 16, 2022
Time of violation
17:35
Proofs
https://youtu.be/3Yv2Q27XEk4

Rocco Rockfeller

Player
Player
Stavamo facendo pattugliamento per trovare una sultan con spoiler di colore verde dato che i soggetti avevano atterrato due miei colleghi intravedo quest auto per fare un controllo piu approfondito con la fib e vedo questo soggetto che vestito di colori non appartenenti a gang sale su una moto e poi su una sultan violando il regolamento 1.7 poi notando l'errore si cambia abiti in auto. poi non contento mi investe cercando altre scuse

Gennaro Veneto

Player
Player
In considerazione..

Server IT #1
Amministratore Server | State Curator : LSPD

Se ritieni che la punizione emessa dall'amministratore non sia corretta, sentiti libero di presentare un reclamo contro l'amministrazione
Gennaro Veneto

Gennaro Veneto

Player
Player
Richiedo una clip più lunga con anche il tuo audio per analizzare meglio la situazione.
Hai tempo fino a domani alle 12:00
Gennaro Veneto

Rocco Rockfeller

Player
Player
Richiedo una clip più lunga con anche il tuo audio per analizzare meglio la situazione.
Hai tempo fino a domani alle 12:00
Gennaro Veneto
certo una mezz ora massimo e mando per quanto rigurda il mio audio non si sente ho fatto anche reset corde non e la prima volta che capita

Samir Fadel

Player
Player
Inoltre non ho fatto nessun vdm dato che mi ha spinto una persona da dietro

Samir Fadel

Player
Player
Non ho fatto nessun vdm, mi ha spinto la thrax rosa, inoltre ti ho chiesto anche scusa

Rocco Rockfeller

Player
Player
Se io sento che due miei agenti stanno avendo difficoltà in una sparatoria io il tempo di venire da zancudo io cerco di intervenire il prima possibile come da clip. di certo l'azione non finisce solo perchè hai atterrato loro due caro si chiama rp

Samir Fadel

Player
Player
Se io sento che due miei agenti stanno avendo difficoltà in una sparatoria io il tempo di venire da zancudo io cerco di intervenire il prima possibile come da clip. di certo l'azione non finisce solo perchè hai atterrato loro due caro si chiama rp
Non dico questo sto solo dicendo che io non avevo nessun agente dietro quindi per me l'azione era finita appena dopo la sparatoria e infatti ho messo i vestiti normali

Samir Fadel

Player
Player
Si però non dire che faccio vdm se non vedi che c'era la thrax rosa che mi ha pittato,ripeto inoltre ti ho chiesto scusa

Gennaro Veneto

Player
Player
Analizzando le prove che mi sono state fornite non verranno emesse punizioni per entrambi i giocatori.
Chiudo e Archivio
Gennaro Veneto
Server IT #1
Amministratore Server | State Curator : LSPD
Se ritieni che la punizione emessa dall'amministratore non sia corretta, sentiti libero di presentare un reclamo contro l'amministrazione

Status
Not open for further replies.
Top Bottom