Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6413
Players nickname
Debby Lee
Suspect ID
0000
Date of violation
Jun 16, 2022
Time of violation
21:40
Proofs
https://streamable.com/ususuz

Debby Lee

Player
Player
Mentre andavamo all'informal per sbaglio investiamo un membro dei daun tim, tornando indietro per chiedere scusa iniziano a sparare uccidendo id 586 e successivamente colpendo anche me.
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
1) cosa potevi rallentare dato che c'è sempre qualcuno che entra da li.
2) era la terza volta che venivamo investiti.
3) hai fatto vdm 1 volta e poi quando sei tornato indietro lo hai rifatto, non vedo il motivo di sta cosa.
4) insulti pure OOC chiamandoci "Bambini"...
5) e in ogni caso io sono stato l'unico a sparare, non tutta la famiglia.

Last edited:

Debby Lee

Player
Player
Ti rispondo solo per educazione, del resto lascio valutare la clip agli admin.
1) Non mi sembra ci sia una regola che obblighi a rallentare prima di un informal. Inoltre sai bene che se corri un po di piu in salita, la macchina vola, perdendo così il controllo dell'auto.
2) La terza volta cosa? Non mi risulta proprio. E anche se fosse questo non ti da il diritto di uccidere o sparare ad un giocatore.
3) Non è stato fatto apposta come puoi anche vedere dalla clip.
4) Per prima cosa "bambino" non è un insulto e tra l'altro mi sembra il minimo, visto come vi siete comportati.

Un po meno esaltati regà, è un gioco su!

lucaznbn

Player
Ti rispondo solo per educazione, del resto lascio valutare la clip agli admin.
1) Non mi sembra ci sia una regola che obblighi a rallentare prima di un informal. Inoltre sai bene che se corri un po di piu in salita, la macchina vola, perdendo così il controllo dell'auto.
2) La terza volta cosa? Non mi risulta proprio. E anche se fosse questo non ti da il diritto di uccidere o sparare ad un giocatore.
3) Non è stato fatto apposta come puoi anche vedere dalla clip.
4) Per prima cosa "bambino" non è un insulto e tra l'altro mi sembra il minimo, visto come vi siete comportati.

Un po meno esaltati regà, è un gioco su!
1) La macchina in volo si può controllare tenendo premuto "Ctrl".
2) La terza volta non riferito a voi 2.
3) Come detto prima era la terza volta che subivamo un vdm
4) in realtà è un insulto dato che giudichi una persona non conoscendola e infrangi il regolamento, faccio presente che gente è stata pure mutata per aver chiamato persone "Bambino"

Denn

Player
Player
1) La macchina in volo si può controllare tenendo premuto "Ctrl".
2) La terza volta non riferito a voi 2.
3) Come detto prima era la terza volta che subivamo un vdm
4) in realtà è un insulto dato che giudichi una persona non conoscendola e infrangi il regolamento, faccio presente che gente è stata pure mutata per aver chiamato persone "Bambino"
Tu critichi un'altra persona perchè ha detto che in quel frangente hai avuto un "comportamento da bambino" e non che "sei bambino" (si capisce anche), dai su un pò di coerenza..

lucaznbn

Player
Tu critichi un'altra persona perchè ha detto che in quel frangente hai avuto un "comportamento da bambino" e non che "sei bambino" (si capisce anche), dai su un pò di coerenza..
Ha detto "che bambini" quindi critica la persona non il comportamento, e seconda cosa dato che non sei menzionato in questo thread evita di scrivere.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Kris e Debby, vi chiedo scusa per l'accaduto ma purtroppo il signor lee ceinger aveva già le palle girate per il 3° VDM subito da altre persone, non sto giustificando il suo comportamento perchè comunque sapete pure voi che è un gran tossico, voi gentilmente siete tornati indietro a chiedere scusa, di conseguenza spero che Lee si prendi le sue punizione, Buona serata.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:

ID 352 riceverà una punizione per aver infranto la seguente regola: 1.2 Regolamento Eventi
ID 6413 riceverà una punizione per aver infranto la seguente regola: 3.1 Regolamento Generale
SPIEGAZIONE PUNIZIONI
ID 352

La regola parla chiaro: 1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
ID 6413
Definisce i giocatori che hanno ucciso il suo compagno dei "Bambini"
Buona giornata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom