Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
16839
Players nickname
MertS Black
Suspect ID
17477
Date of violation
Feb 18, 2026
Time of violation
00:42
Proofs
https://youtu.be/8iroEOxoz0w

mert8914

Player
Player
Vorrei sapere come ha fatto il giocatore ID 17477 a vedermi dalla sua area di influenza e come è riuscito a uccidermi all'interno della rete Negozio 24/7.

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
Puoi anche mostrarmi i 15 minuti trascorsi prima, o devo farlo io? Perché sei venuto per cercare di uccidermi con un fucile da cecchino. Se guardi i log, vedrai che l'ho ucciso io. Poi sei tornato, credo meno di 15 minuti dopo, e sei salito sul tetto dove ti vediamo quando ti colleghi. Sono venuto verso di te e tu hai fatto il logout proprio davanti a me. Ho tutto in POV, quindi quando ti ho visto tornare, sono venuto per ucciderti, dato che probabilmente stavi tornando con il tuo fucile da cecchino per cercare di uccidermi. ;)
Vorrei sapere come ha fatto il giocatore ID 17477 a vedermi dalla sua area di influenza e come è riuscito a uccidermi all'interno della rete Negozio 24/7.

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
E giusto per tua informazione, la prossima volta evita di cercare di uccidere un membro della tua gang, ok? Perché so esattamente dove ti trovi grazie ai puntini sulla mappa.

mert8914

Player
Player
Non mi sono avvicinato alla zona in cui mi hai ucciso dopo aver lasciato il gioco, e sono salito sul tetto. Dove mi hai visto e mi sei venuto incontro? Puoi raccontarmelo?

Toni Valenti

Active Member
Leader of unofficial org
È un ritorno in questa zona perché è molto vicina e, come ti ho appena detto, ti ho individuato grazie ai segnalini delle gang sulla mappa.

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Dopo aver visionato la clip ho deciso di accettare il reclamo
ID 17477 riceve una punizione per 1.1 Regolamento zone verdi
grazie per la segnalazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom