Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
599
Players nickname
Andrea_Scrocchia
Suspect ID
9653
Date of violation
Jun 16, 2022
Time of violation
00:01
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Z0xbnsjWY6w

Andrea Scrocchia

Player
Player
mi ressano durante la sparatoria, Id 9653 non utilizza la funzionalità apposita per rubare denaro ma mi dice di passargli direttamente tutti i soldi.

6.14 reg. gen. (.....) I soldi possono essere derubati - solo utilizzando la funzionalità di sistema delle bande. | Ban 1-7 giorni.

Ho provato più volte di avvisare che stavano ancora sparando ed ho fatto più volte domande sul passare soldi.. tuttavia ho deciso di consegnarli per far continuare la scena RP anche a loro.

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 9653 riceverà un ban di 5 giorni per Regolamento generale 6.14 e UB
ID 829
riceverà 60 minuti di carcere per UB

6.14
È consentito rubare dall’inventario SOLO munizioni, armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB, LSPD ecc), passamontagna (balaklava) e droga. I soldi possono essere derubati - solo utilizzando la funzionalità di sistema delle bande

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom