Ciao, mi chiedevo come sono morto per colpa di un altro giocatore perché ero dietro il tetto e mi chiedevo come siano entrati alle 05 e poi la zona si è chiusa
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Io non so su che altro server giochi ma alla fonderia si puo entrare anche a lultimi 10 secondiCiao, mi chiedevo come sono morto per colpa di un altro giocatore perché ero dietro il tetto e mi chiedevo come siano entrati alle 05 e poi la zona si è chiusa
quindi non hai effettuato l'accesso 10 secondi prima, probabilmente hai usato un bugIo non so su che altro server giochi ma alla fonderia si puo entrare anche a lultimi 10 secondi
Ahahah Ecco a te quello che chiami Bugquindi non hai effettuato l'accesso 10 secondi prima, probabilmente hai usato un bug
Non Eri dietro al Muro! Accetta che sei morto e basta Ora lo contattero e ti inviera la clip il prima Possibile!Mi interessa il punto di vista del tuo amico perché mi ha ucciso mentre ero dietro il muro