Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Scott NyvaX

Leader
Leader
Nome reale: Emanuele
Fuso orario: GMT +1

Media ore giornaliere: Molte ore attive, soprattutto la sera.

ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 66

Informazioni aggiuntive​

1. Leader della organizzazione: Families

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?​

Desidero diventare il leader delle Families perché conosco bene la loro cultura, il loro stile di vita e l’identità che rappresentano all’interno della città.
Durante la mia esperienza in gioco ho sviluppato capacità di leadership, gestione del gruppo e organizzazione delle attività, dimostrando di saper mantenere disciplina e rispetto tra i membri.

Il mio obiettivo è creare una gang solida e organizzata, con una forte presenza nel territorio e con una struttura chiara.
Voglio portare le Families a essere una delle organizzazioni più riconosciute e rispettate della città, sviluppando storyline criminali, controllo del quartiere e interazioni RP di qualità con le altre fazioni.

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione?​

Per migliorare il livello RP delle Families punterei su:
  • Gerarchie chiare con ruoli definiti per ogni membro della gang.​
  • Attività di quartiere e scenari realistici come riunioni di blocco, pattugliamenti della zona e momenti di vita della gang.​
  • Maggiore interazione tra membri, favorendo dialoghi e situazioni RP invece del semplice gunplay.​
  • Regole interne e codici della gang, per mantenere uno stile di gioco coerente con una vera gang di strada.​
  • Collaborazioni e rivalità con altre fazioni, creando conflitti, alleanze e storyline durature che migliorino il roleplay generale della città.​

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione?​

Posso garantire almeno 3+ membri attivi, tutti con una buona esperienza nel roleplay e pronti a contribuire allo sviluppo della gang.
Il gruppo è attivo soprattutto nelle ore serali e notturne, garantendo presenza durante eventi, attività criminali e momenti importanti per la vita della gang.​

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura Accettata.

Presentati questa sera, alle ore 20:40, nel canale #Canale d'attesa del Discord Grand RolePlay​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom