Nome reale: Emanuele
Fuso orario: GMT +1
Media ore giornaliere: Molte ore attive, soprattutto la sera.
ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 66
Fuso orario: GMT +1
Media ore giornaliere: Molte ore attive, soprattutto la sera.
ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 66
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione: Families
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Desidero diventare il leader delle Families perché conosco bene la loro cultura, il loro stile di vita e l’identità che rappresentano all’interno della città.
Durante la mia esperienza in gioco ho sviluppato capacità di leadership, gestione del gruppo e organizzazione delle attività, dimostrando di saper mantenere disciplina e rispetto tra i membri.
Il mio obiettivo è creare una gang solida e organizzata, con una forte presenza nel territorio e con una struttura chiara.
Voglio portare le Families a essere una delle organizzazioni più riconosciute e rispettate della città, sviluppando storyline criminali, controllo del quartiere e interazioni RP di qualità con le altre fazioni.
Durante la mia esperienza in gioco ho sviluppato capacità di leadership, gestione del gruppo e organizzazione delle attività, dimostrando di saper mantenere disciplina e rispetto tra i membri.
Il mio obiettivo è creare una gang solida e organizzata, con una forte presenza nel territorio e con una struttura chiara.
Voglio portare le Families a essere una delle organizzazioni più riconosciute e rispettate della città, sviluppando storyline criminali, controllo del quartiere e interazioni RP di qualità con le altre fazioni.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione?
Per migliorare il livello RP delle Families punterei su:
- Gerarchie chiare con ruoli definiti per ogni membro della gang.
- Attività di quartiere e scenari realistici come riunioni di blocco, pattugliamenti della zona e momenti di vita della gang.
- Maggiore interazione tra membri, favorendo dialoghi e situazioni RP invece del semplice gunplay.
- Regole interne e codici della gang, per mantenere uno stile di gioco coerente con una vera gang di strada.
- Collaborazioni e rivalità con altre fazioni, creando conflitti, alleanze e storyline durature che migliorino il roleplay generale della città.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione?
Posso garantire almeno 3+ membri attivi, tutti con una buona esperienza nel roleplay e pronti a contribuire allo sviluppo della gang.
Il gruppo è attivo soprattutto nelle ore serali e notturne, garantendo presenza durante eventi, attività criminali e momenti importanti per la vita della gang.
Il gruppo è attivo soprattutto nelle ore serali e notturne, garantendo presenza durante eventi, attività criminali e momenti importanti per la vita della gang.