Nome reale: Emanuele
Fuso orario: GMT +1
Media ore giornaliere: Sono attivo parecchie ore al giorno, soprattutto la sera.
ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 66
Fuso orario: GMT +1
Media ore giornaliere: Sono attivo parecchie ore al giorno, soprattutto la sera.
ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 66
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione
FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Vorrei diventare leader dell’FIB perché mi piace molto il roleplay investigativo e tutto ciò che riguarda le agenzie federali. È un tipo di RP che trovo stimolante e che, secondo me, può dare tanto alla città se fatto bene.
Nel tempo ho imparato a gestire gruppi di persone, organizzare attività e mantenere un certo ordine anche nelle situazioni più caotiche. Riesco a prendere decisioni abbastanza velocemente e a mantenere la calma quando serve.
Il mio obiettivo è creare un dipartimento solido, credibile e ben organizzato, dove ogni membro sa cosa fare e lavora in modo coordinato. Mi piacerebbe rendere l’FIB un punto di riferimento per il roleplay investigativo, collaborando con le altre forze dell’ordine e portando indagini fatte seriamente, non lasciate al caso.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione?
Secondo me per migliorare l’RP dell’FIB bisogna lavorare su più aspetti:
- Avere una gerarchia chiara, così ognuno sa il proprio ruolo senza confusione.
- Sviluppare indagini fatte bene, con prove concrete, interrogatori e documentazione.
- Organizzare le operazioni prima di agire, evitando interventi improvvisati.
- Fare formazione agli agenti, con prove pratiche e simulazioni.
- Creare storyline investigative che coinvolgano più persone possibile, rendendo tutto più interessante.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione?
Posso portare almeno 3 o più persone attive, che hanno già un minimo di esperienza e voglia di fare RP seriamente.
Siamo presenti soprattutto la sera e la notte, quindi riusciamo a coprire bene gli orari in cui ci sono più attività, partecipando a operazioni e indagini senza problemi.