Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Scott NyvaX

Leader
Leader
Nome reale: Emanuele
Fuso orario: GMT +1

Media ore giornaliere: Sono attivo parecchie ore al giorno, soprattutto la sera.

ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 66​

Informazioni aggiuntive​

1. Leader della organizzazione​

FIB

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?​

Vorrei diventare leader dell’FIB perché mi piace molto il roleplay investigativo e tutto ciò che riguarda le agenzie federali. È un tipo di RP che trovo stimolante e che, secondo me, può dare tanto alla città se fatto bene.

Nel tempo ho imparato a gestire gruppi di persone, organizzare attività e mantenere un certo ordine anche nelle situazioni più caotiche. Riesco a prendere decisioni abbastanza velocemente e a mantenere la calma quando serve.

Il mio obiettivo è creare un dipartimento solido, credibile e ben organizzato, dove ogni membro sa cosa fare e lavora in modo coordinato. Mi piacerebbe rendere l’FIB un punto di riferimento per il roleplay investigativo, collaborando con le altre forze dell’ordine e portando indagini fatte seriamente, non lasciate al caso.

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione?​

Secondo me per migliorare l’RP dell’FIB bisogna lavorare su più aspetti:
  • Avere una gerarchia chiara, così ognuno sa il proprio ruolo senza confusione.​
  • Sviluppare indagini fatte bene, con prove concrete, interrogatori e documentazione.​
  • Organizzare le operazioni prima di agire, evitando interventi improvvisati.​
  • Fare formazione agli agenti, con prove pratiche e simulazioni.​
  • Creare storyline investigative che coinvolgano più persone possibile, rendendo tutto più interessante.​

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione?​

Posso portare almeno 3 o più persone attive, che hanno già un minimo di esperienza e voglia di fare RP seriamente.

Siamo presenti soprattutto la sera e la notte, quindi riusciamo a coprire bene gli orari in cui ci sono più attività, partecipando a operazioni e indagini senza problemi.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom