Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Josef Pluxury

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Youness
2.La tua età 15
3.Fuso orario GMT 1
4.Online medio nell'arco della GIORNATA 6-8 H
5.Il tuo DISCORD TENENTE LSPD | Josef FEIA | 8947#7868
6.Il tuo nickname Josef
7.Il tuo ID 8947
Informazioni aggiuntive: Simpatico, serio nei momenti in cui serve, scherzoso, coraggioso
1.Leader della organizzazione .... SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- prima cosa mi è sempre piaciuto fare il poliziotto e ho sono già stato un leader di una famiglia che avevo creato insiemke ad un mio amico ed eravamo due capi della famiglia e non è che io abbia sentito molto la sensazione di essere leader
- seconda cosa perché sono molto attivo e quindi riesco a fare divertire i miei colleghi e me in primis
- terza cosa dato che ora non c'è molta gente nelle org statali e conosco molta gente che potrebbe entrare e lavorare bene quindi sarebbero i benvenuti, ovviamente dopo aver fatto il bando e passato il colloquio ma conoscendoli so che c'è la farebbero
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Secondo me bisogna togliere quei termini di " gli ho fatto 53" quelle cose la poi fare divertire tutti come ho già detto e essere serii e restare sempre IC perché vedevo molta gente alta in grado dire "ora parliamo un po' OOC" oppure dire "parlando OOC quello è...." poi dicono il nome oppure durante gli inseguimenti vedono L'ID e dicono "parlando OOC quello è... "infine cercare di convincere almeno 12 persone ad entrare in SAHP per riuscire a fare RP e cavarcela contro le Gang e le famiglie

Status
Not open for further replies.
Top Bottom