1.Il tuo nome reale: Ivan
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornat:a più o meno 4h
5.Il tuo Discord: Shapo Escobarf #4286
6.Il tuo nickname: Shapoo Escobarf
7.Il tuo ID: 7728
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Ormai sono da sette mesi in questa città ed ho fatto parecchio RP ed ora secondo è il momento giusto per prendersi una piccola pausa ma voglio continuare ad aiutare a questo server che secondo me merita di più di ciò che ha.Ho già fatto anche assistente amministratore ma sono stato licenziato perché non sono entrato per 1 mese in città per colpa di un malfunzionamento al PC
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Panzienza, attenzione nel fare le cose, impegno, serietà
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Quando una persona mi parla/urla sopra
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Si (non ne possiedo)
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornat:a più o meno 4h
5.Il tuo Discord: Shapo Escobarf #4286
6.Il tuo nickname: Shapoo Escobarf
7.Il tuo ID: 7728
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Ormai sono da sette mesi in questa città ed ho fatto parecchio RP ed ora secondo è il momento giusto per prendersi una piccola pausa ma voglio continuare ad aiutare a questo server che secondo me merita di più di ciò che ha.Ho già fatto anche assistente amministratore ma sono stato licenziato perché non sono entrato per 1 mese in città per colpa di un malfunzionamento al PC
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Panzienza, attenzione nel fare le cose, impegno, serietà
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Quando una persona mi parla/urla sopra
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Si (non ne possiedo)