By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ma se ero fermo come ti sono andato addosso e comunque non sono 5 fps ma 30 fps o più io ho sparato solo 1 colpo per mandarti via. non avevi nessun motivo di uccidermiNon so se noti ma sei tu che mi sbatti addosso con i tuoi 5 fps.
Io ho simulato l'incidente.
Tu mi hai sparato.
Io ti ho ammazzato.
Hai sparato il mio veicolo da 25 milioni di dollari.ma se ero fermo come ti sono andato addosso e comunque non sono 5 fps ma 30 fps o più io ho sparato solo 1 colpo per mandarti via. non avevi nessun motivo di uccidermi
1) il valore della macchina non ha senso che ne parli off rpHai sparato il mio veicolo da 25 milioni di dollari.
Poi sparare senza dirmi nemmeno di andarmene non è un comportamento che piace molto al mio giocatore e ha voluto reagire ai tuoi spari.
Nessun VDM. Ho sempre simulato l'incidente al contrario tuo.1) il valore della macchina non ha senso che ne parli off rp
2) hai fatto VDM e rdm. Non dire “al mio giocatore non è piaciuta sta cosa” perché non ha senso grazie