Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Ardy

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
101
1.Il tuo nome reale Mattia
2.La tua età 16
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 3+ ore poi dipende dalle giornate
5.Il tuo Discordia Ardy #1500
6.Il tuo soprannome Robert Hicks
7.Il tuo ID 5847
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione SAHP
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)

  • Ritengo un importante che il governo e le org.statali si preoccupa della sicurezza e del benessere dei cittadini, è da sempre mio obbiettivo quello di raggiungere una carica molto più alta all'interno del dipartimento per mettere a disposizione della collettività le mie competenze in valore termini di sicurezza e ordine pubblico. Ho maturato queste competenze in anni di servizio sui miei territori di pertinenza creando solidarietà all'interno del dipartimento. Mantenendo un sereno clima di ridurre al minimo qualsiasi tipo di conflitto.
  • Come leader intende una persona che si assume le sue responsabilità e dei dipendenti all'interno del dipartimento che riesca a mantenere tante persone con diversi e esigenze all'interno di un gruppo e farli lavorare in armonia. Se verrò eletto leader mi concentrerò al massimo sul tante tante tante dipartimento e con colleghi il dipartimento con altre org.statali e organizzarsi per fare briefing tra ogni settimana e dipartimenti per evidenziare anche delle situazioni di successo nella settimana o eventuali gravi.
  • Ho una conoscenza ampia riguardo a tutto ciò che gira intorno alla SAHP, dal codice di comportamento, agli interventi, arrivando all'intera organizzazione. Da tempo in questa città facevo parte di questa organizzazione, ricoprendo anche importanti cariche, gestivo le pattuglie e l'intero dipartimento sotto supervisione dei miei superiori quando erano in città, altrimenti da solo, in completa autonomia.
    Porterò di nuovo in SAHP alcuni agenti che con me vissuto la SAHP in modo da poter dimostrare alle nuove reclute le nostre e farli imparare veloci operativi in breve tempo e al massimo delle potenzialità.

    3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
  • Una modifica che apporterei e mettere delle squadre anti droga e investigativa per dare una svolta al piano della SAHP abbastanza monotono organizzerei dei reclutamenti e briefing settimanali e anche dare dei turni per migliorare RP e far stare i componenti un po più con la propria famiglia.
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Candidatura accettata, presentati domani 05/07 alle ore 17:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "SAHP".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom