Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
9622
Players nickname
Chris balkan
Suspect ID
9719
Date of violation
Jun 26, 2022
Time of violation
18:48
Proofs
https://streamable.com/t78f1m

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
Come dalla clip Id:9719 inizia punta il mio amico, gli sparo un colpo di avvertimento e si allontana poco avanti scende dall auto e inizia a sparare atterrando me e un mio amico, gli altri amici lo atterrano e uccidono, costui torna poco dopo per rispararci.
E gia stato inviato in prigione ma ritengo opportuno che gli sia aggiunto anche il warn.

Filippo Righetto

Player
Player
Come dalla clip Id:9719 inizia punta il mio amico, gli sparo un colpo di avvertimento e si allontana poco avanti scende dall auto e inizia a sparare atterrando me e un mio amico, gli altri amici lo atterrano e uccidono, costui torna poco dopo per rispararci.
E gia stato inviato in prigione ma ritengo opportuno che gli sia aggiunto anche il warn.
Buongiorno caro, ti faccio notare che 1 voi stavate usando discord in una azione rp e non si può 2 da una clip così corta che non si è nemmeno capito da dove è iniziata l’aziona non credo che si capisca molto comunque lascio prendere i giusti provvedimenti agli admin. Buona giornata

Josef Pluxury

Player
Player
Buongiorno caro, ti faccio notare che 1 voi stavate usando discord in una azione rp e non si può 2 da una clip così corta che non si è nemmeno capito da dove è iniziata l’aziona non credo che si capisca molto comunque lascio prendere i giusti provvedimenti agli admin. Buona giornata
infatti non si capisce se siete stati voi a iniziare o loro vabbè tanto valutano gli admin

Fimo

Player
Player
Era su ds poiché avevamo appena finito l'informal che essendo un evento ooc si può fare ed manco il tempo di uscire da ds che costui fa questa azione intendo 9719

Valak Smoke

Player
Player
Salve, dopo aver visionato le prove, ho deciso che
ID 9622 sarà punito per MG
in quanto ID 9719 non noto nessuna infrazione
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom