Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Michele
2.La tua età: 28
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ore.
5.Il tuo Discord: Savastano | Michele Savastano#8324
6.Il tuo nickname: Michele Savastano
7.Il tuo ID: 7723
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Ballas.
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni).
1- Sono già leader di una organizzazione non ufficiale, e vorrei portare la mia famiglia a fare più RP con una gang (e non solo la mia famiglia).
2- Nella mia esperienza su questo server sono già stato in tutte le gang della città, quindi so come funziona, e conosco le regole.
3- Una gang è la cosa migliore per fare RP, per far divertire le persone insieme, e creare un gruppo unito.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
I miei consigli per migliorare l’RP sono quelli creare un bel gruppo che sappia usare la testa, che sappiano almeno un minimo di regolamento, senza trollare e tossicare.
1.Il tuo nome reale: Michele
2.La tua età: 28
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ore.
5.Il tuo Discord: Savastano | Michele Savastano#8324
6.Il tuo nickname: Michele Savastano
7.Il tuo ID: 7723
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Ballas.
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni).
1- Sono già leader di una organizzazione non ufficiale, e vorrei portare la mia famiglia a fare più RP con una gang (e non solo la mia famiglia).
2- Nella mia esperienza su questo server sono già stato in tutte le gang della città, quindi so come funziona, e conosco le regole.
3- Una gang è la cosa migliore per fare RP, per far divertire le persone insieme, e creare un gruppo unito.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
I miei consigli per migliorare l’RP sono quelli creare un bel gruppo che sappia usare la testa, che sappiano almeno un minimo di regolamento, senza trollare e tossicare.