Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved uso di discord durante un arresto ID 6298

Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Feia
Suspect ID
6298
Date of violation
Jun 26, 2022
Time of violation
22:43
Proofs
https://youtu.be/xd0IiI992iA

Josef Pluxury

Player
Player
come si può vedere dalla clip la famiglia del soggetto aveva un informal e lui invece di andarlo a fare preferisce fare una rapina all'ATM durante la procedura di arresto ID 6298 aveva la condivisone attiva su discord infatti il suo amico ha detto "raga guardate la stream di Ivana" e ridevano,poi ancora prima parlavano su discord e gli ho detto di uscire dall'applicativo quando stavamo andando in carcere e lui non ha ascoltato se volete la parte in cui glielo dico basta dirmelo.

Andrea Scrocchia

Player
Player
credo che tu riesca a capire da solo che non era in comunicazione con nessuno visto che tutti si stupiscono che sia in carcere e vestita da pompiere e parlano di un altro evento proprio...
Direi più che altro che si tratta di un errore dell'aver lasciato aperta la sua stream su discord non rendendosi conto... Non credo che serva fare forum per ogni cosa che succede josef...

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
In fatti noi eravamo in discord per l informal (evento ooc) e avevamo deciso di entrare su discord e ivana era li mutato che si era dimenticato la stream accesa, Ivana non e venuto all informal per il semplice fatto che non siamo ancora riusciti a procurargli dei vestiti di famiglia avendo lui il pg donna.

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
se serve ho pure la clip in cui si vede che lui era mutato e non ci stava comunicando nulla

Josef Pluxury

Player
Player
credo che tu riesca a capire da solo che non era in comunicazione con nessuno visto che tutti si stupiscono che sia in carcere e vestita da pompiere e parlano di un altro evento proprio...
Direi più che altro che si tratta di un errore dell'aver lasciato aperta la sua stream su discord non rendendosi conto... Non credo che serva fare forum per ogni cosa che succede josef...
Ascolta Andrea a me la cosa che ha fatto arrabbiare è che gliel'ho detto di uscire dall'applicativo dato che eravamo in auto bastava aprire la finestra di discord e mutarsi per non sentire più nulla oppure staccare la chiamata ma lui ha fatto di testa sua

Markus Swayze

Player
Player
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:

ID 6298 riceverà una punizione per Metagame in quanto si trovava in una vocale di disocrd durante un'azione RP.
Buona serata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom