1.Il tuo nome reale Pietro
2.La tua età 16
3.Fuso orario Gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8 ore al giorno dipende dai turni
5.Il tuo Discord Pietro-kasimen
6.Il tuo nickname Pietro kasimen
7.Il tuo ID 7317
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? 1 Perchè se non c'è niente in servizio da fare posso dare una grossa mano ai amministratori 2 Perchè vorrei dare una mando ai cittadini, e poi diventare un amministratore 3 Vorrei imparare bena la bibbia, essere d'aiuto confronta ai cittadini e diventare utile come amministratore
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
1 Sono molto bravo a capire le persone Anche i loro problemi
2 sono sempre disponibile,sono attento ai messaggi che arrivano verso amministratori
3 sono molto bravo a scrivere,per far capire le persone cosa devono fare o per quale motivo sono in carcere.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
1 Sono un'pò incazzoso se parlano male verso me o verso amministratori
2 Sono anche un persona che perde la pazienza
3 sono anche uno che non scherza mai.
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 10
per conoscenze del server e la bibbia
2.La tua età 16
3.Fuso orario Gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8 ore al giorno dipende dai turni
5.Il tuo Discord Pietro-kasimen
6.Il tuo nickname Pietro kasimen
7.Il tuo ID 7317
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? 1 Perchè se non c'è niente in servizio da fare posso dare una grossa mano ai amministratori 2 Perchè vorrei dare una mando ai cittadini, e poi diventare un amministratore 3 Vorrei imparare bena la bibbia, essere d'aiuto confronta ai cittadini e diventare utile come amministratore
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
1 Sono molto bravo a capire le persone Anche i loro problemi
2 sono sempre disponibile,sono attento ai messaggi che arrivano verso amministratori
3 sono molto bravo a scrivere,per far capire le persone cosa devono fare o per quale motivo sono in carcere.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
1 Sono un'pò incazzoso se parlano male verso me o verso amministratori
2 Sono anche un persona che perde la pazienza
3 sono anche uno che non scherza mai.
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 10
per conoscenze del server e la bibbia