Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3107
Players nickname
Prada Uchiha
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Feb 15, 2022
Time
11:11
Proofs
xxxx

Prada Yeager

Prada Wrld
Player
Sono venuto qui oggi non per mia volonta, mi sto divertendo con gli altri giochi ma i miei amici continuano a volere che torno. non devo spiegare cosa ho fatto sai chiaramente cosa ho fatto. Negli ultimi 4 mesi ho giocato ai altri server senza infrangere le regole.questo è un fatto. Scegli tu se sono cambiato o no. Ai miei occhi so che sono cambiato.sto semplicemente chiedendo un sban. wipe o qualunque cosa non mi importa, non mi sto nascondendo dai miei errori.

buona giornata a tutti​

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
frRbEmX.png

Immagina piangere e continuare a chiedere sban dopo mesi e mesi insultando il server e chi ci gioca.

Prada Yeager

Prada Wrld
Player
frRbEmX.png

Immagina piangere e continuare a chiedere sban dopo mesi e mesi insultando il server e chi ci gioca.
Non ti darò nemmeno la soddisfazione di un'emozione da parte mia. Sei stato tu la persona che ha insultato per prima... qualsiasi messaggio offtop è punibile.

Buona giornata a tutti spero che non vedo un altro messagio da parte dei bratva.
Grazie​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom