Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5766
Players nickname
Francesco Cannetta
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jun 29, 2022
Time
23:07
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=id-VWnznIg0

francesco sasso

Player
Player
elonsik swayze ho messo il tuo nome perchè non sapevo quale mettere
io come si può vedere dalla clip non ero in nessuna azione e non ero arrestato, oltretutto i poliziotti mi stavano dicendo di andarmene. Stavo provando a salire in moto o in auto ma non potevo, di conseguenza dopo un minuto che ci provavo ho detto al poliziotto che avrei fatto puff un attimo e che sarei tornato, la sua risposta è stata "non la voglio trovare qua" quindi a lui non importava, gli impostava che me ne andassi da li e non voleva arrestarmi. come si può vedere io non sono uscito dal gioco mentre ero ammanettato però quando sono rientrato mi sono trovato dentro; ho provato a chiedere ad un admin ma le sue risposte sono state robe come "eri in azione e non potevi uscire" e "mettilo sul forum; di conseguenza eccomi qui a chiedere se puoi tirarmi fuori dalla prigione visto che sono stato buttato dentro senza motivo

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il tuo avvertimento verrà rimosso in quanto il tuo personaggio si era baggato e infatti non riuscivi a interagire con un veicolo. Ma la prossima volta segui le indicazioni degli agenti: allontanati da loro e dopo fai il relog.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom