Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Feia
Suspect ID
8022 7594
Date of violation
Jun 30, 2022
Time of violation
23:49
Proofs
https://youtu.be/bEpv5C7i7Bg

Josef Pluxury

Player
Player
dopo aver ricevuto un panic da parte di ID 2080 in cui sparavano in zona ghetto ballas siamo andati a vedere dato che eravamo 10 secondi prima con lui dopo aver atterrato alcune persone assieme alla FIB e due colleghi della LSPD stavamo mettendo le manette e due giocatori hanno fatto CB

Fil__Kash

Player
Player
Buonasera Josef, dopo aver visionato il reclamo ho deciso di accettarlo:
id 8022 riceverè un avvertimento per la regola 6.2 Regolamento Generale.
id 7594
riceverè un avvertimento per la regola 6.2 Regolamento Generale.

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
dopo aver ricevuto un panic da parte di ID 2080 in cui sparavano in zona ghetto ballas siamo andati a vedere dato che eravamo 10 secondi prima con lui dopo aver atterrato alcune persone assieme alla FIB e due colleghi della LSPD stavamo mettendo le manette e due giocatori hanno fatto CB
tralasciando il fatto che sono crashato male e poi appena entrato mi sono ritrovato in prigione, ho scontato la pena precedentemente da un admin e fin li non ho detto niente ma mi devo seriamente trovare un forum per sta cosa, ma siamo seri?

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
fil chiedo la rivalutazione del forum visto che appena sono crashato sono passati neanche 4 minuti che gia ero dentro il server

Status
Not open for further replies.
Top Bottom