Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7594
Players nickname
Bagigio Savastano
Administrators nickname
fil swayse
Date
Jun 30, 2022
Time
23:49
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/135491/

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Richiedo la rivalutazione del thread 135491, tralasciando il fatto che l'azione dopo un lungo dibattito con membri ballas e admin è stata ANNULLATA, io sono crashato MA sono subito rientrato (saranno passati 3/4 minuti ovvero il tempo di riloggare) e alla fine ho scontata una pena gia messa da un admin e adesso mi ritrovo pure con un avertimento

Josef Pluxury

Player
Player
Ma se ti ho atterrato nel ghetto poi tu hai slogato e quindi hai fatto la pena tralasciando il fatto che ho la bodycam fino a quando era venuto elonsik e tu non eri ancora tornato quindi mi dispiace dirtelo ma fil swayze non ha sbagliato nulla

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Ma se ti ho atterrato nel ghetto poi tu hai slogato e quindi hai fatto la pena tralasciando il fatto che ho la bodycam fino a quando era venuto elonsik e tu non eri ancora tornato quindi mi dispiace dirtelo ma fil swayze non ha sbagliato nulla
invece sono crascato perche ho fatto control alt tab per andare su crome per stoppare la musica e mi è crashato rage quindi ho dovuto riloggare

Josef Pluxury

Player
Player
invece sono crascato perche ho fatto control alt tab per andare su crome per stoppare la musica e mi è crashato rage quindi ho dovuto riloggare
Hai una clip? So che non sono un admin ma senza prove te lo rifiuteranno

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
che poi non puoi giudicare un libro dalla copertina, non puoi essere3 certo di una cosa se non sai veramente com'è andata, ti sto dicendo che sono crashato e per la penda data da un moderatore non ho detto niente ma per colpa tua mi sono beccato un warn pe una cosa che non ho fatto

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Hai una clip? So che non sono un admin ma senza prove te lo rifiuteranno
no perche l'azione della rapina in banca lo avevamo finita quindi ho spento, non ho tutta quella memoria e un pc che registri 24 7, comunque perche ti attacchi cosi tanto a una cosa che non ha neanche senso quando ti sto dicendo in faccia che mi è successo?

Josef Pluxury

Player
Player
no perche l'azione della rapina in banca lo avevamo finita quindi ho spento, non ho tutta quella memoria e un pc che registri 24 7, comunque perche ti attacchi cosi tanto a una cosa che non ha neanche senso quando ti sto dicendo in faccia che mi è successo?
Apparte che me lo stai dicendo dietro a uno schermo e non in faccia e non sai nemmeno cosa stai scrivendo seconda cosa la rapina è un azione diversa da quella del ghetto quindi è inutile che parli e meglio che fai valutare agli admin dato che gli stiamo dando fastidio grazie

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
chiedo semplicemente la rimozione del warn per 2 motivi;
-l'azione è stata annullata
-sono crashato e ho subito riloggato

non capisco perche certe persone passino direttamente al forum senza dare alcuni minuti ai giocatori che magari come me sono semplicemente crashati e devono semplicemente riloggare per continuare l'azione invece di passare direttamente ai forum tossici, no tutti hanno la fortuna dalla loro parte

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Apparte che me lo stai dicendo dietro a uno schermo e non in faccia e non sai nemmeno cosa stai scrivendo seconda cosa la rapina è un azione diversa da quella del ghetto quindi è inutile che parli e meglio che fai valutare agli admin dato che gli stiamo dando fastidio grazie
ah scusa se non ti ho davanti ma penso che il significato della frase si sia capito

Josef Pluxury

Player
Player
chiedo semplicemente la rimozione del warn per 2 motivi;
-l'azione è stata annullata
-sono crashato e ho subito riloggato

non capisco perche certe persone passino direttamente al forum senza dare alcuni minuti ai giocatori che magari come me sono semplicemente crashati e devono semplicemente riloggare per continuare l'azione invece di passare direttamente ai forum tossici, no tutti hanno la fortuna dalla loro parte
Stai dicendo che sei crashato e ti sei ritrovato in prigione e io non ti ho nemmeno visto dato che sono stato lì 15 minuti e non penso che un pc ci metta 15 min per loggare su grand ci metterà massimo 6 minuti

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Stai dicendo che sei crashato e ti sei ritrovato in prigione e io non ti ho nemmeno visto dato che sono stato lì 15 minuti e non penso che un pc ci metta 15 min per loggare su grand ci metterà massimo 6 minuti
ah scusa se appena sono riloggato mi sono ritrovato in prigione invece che che ai tuoi piedi

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
che poi cosa sei te un esperto di rilog? una volta mi ha messo 30 minuti dalla schermata di anticheat con la scritta waiting game, non è questo il caso pero che sono entrato il prima possibile

Josef Pluxury

Player
Player
comunque non capisco come mai stai alle 2:40 del mattino solo per cercare di far tenere un warn a una persona 😂
Basta rosicare per un warn io sono abituato a stare ogni giorno fino alle 4 di mattina con il telefono e ogni tanto controllo qui

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Basta rosicare per un warn io sono abituato a stare ogni giorno fino alle 4 di mattina con il telefono e ogni tanto controllo qui
Ci ho fatto una richiesta di rivalutazione thread non una richiesta di un concerto di provocazioni da uno che è cosi attaccato ai forum fino alle 3 del mattino quindi sei pregato di non rispondere piu a questo thread attendendo la risposta di Elon, buona serata

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Elon se vuoi parlarne in privato il mio id discord è Bagigio961#5912

John Carter

Player
Player
Mi sembra strano che un'azione sia stata annullata in quanto non esiste l'annullamento di quest'ultima nel nostro progetto, comunque sia come già ribadito per poter valutare al meglio questa situazione ho bisogno di una prova tangibile del tuo crash.
controlla risposta numero 6

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
controlla la cronologia dei login del server

Status
Not open for further replies.
Top Bottom