Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6154
Players nickname
Gianfilippo Rockefeller
Suspect ID
7405 550
Date of violation
Jul 1, 2022
Time of violation
00:24
Proofs
https://youtu.be/TxszTFPaXNI

Rocco Rockfeller

Player
Player
gli admin valak sauron e fil dove erano in questo momento che mi spectando? ripeto fate finire le azioni prima di prendere provvedimenti affrettati perchè ad esmpio qui siete rimasti a guardar e ho prove che eravate li persona a vedere la scena

Rocco Rockfeller

Player
Player
la prosima volta guardate bene i vostri admin e chiedo che questo forum per l'appunto venga visionato da admin al di fuori di questi tre grazie e buon "GRAND RP"

Rocco Rockfeller

Player
Player
ovviamnete se ci sono altre infrazinioni visto che mi avete bannatoda ds e non posso vedere i numeri reg spetta a voi vedere dato che non so nemmeno se appartengono ai femilies e quindi infrangono anche il regolamneto che non si puo entrare nel hq di gang senza permesso anche se vige la regola delle 22:00 alle 4:00

Rocco Rockfeller

Player
Player
ed aggiungo anche ub dato che vanno a schiantarsi contro un auto inizialmente e dopo 2 3 sec senza segni di dolore o altro prendono ripartono e mi investono

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il reclamo chiedo che venga caricata una clip più lunga in modo da poter valutare al meglio l'azione.
8h a disposizione.​

Rocco Rockfeller

Player
Player
potete mettermi anche avvertimento perche ho fatto invasione senza permesso tanto non mi cambia nulla l'importante che vengano presi provvediamenti su loro

Ivano Fadriv

Player
Player
Ciao caro rocco l infrazione dell entrare dentro all'HQ families non è da considerare poiche ID 7405 fa parte di quella gang e di conseguenza sia lui che io possiamo passare per li

Ivano Fadriv

Player
Player
Mentre per la regola 1.7 non vedo infrazioni dato che eravamo due persona che andavano a fare

Ivano Fadriv

Player
Player
RDM in zona ghetto. Non siamo neanche della stessa gang quindi non vedo l infrazione

Rocco Rockfeller

Player
Player
e comunque non mi dilungo troppo con voi spetta all admin prendere una decisione e non di certo a te buon rp

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
Decido di non punire l'id 550 per VDM.
L'id 6154 verrà punito con un warn in base al regolamento ghetto a seguire:
1.3 È vietato visitare l'HQ di una gang senza un motivo IC valido.
NB: 7.1 È consentito uccidere senza una motivazione IC, all'interno della Zona Ghetto dalle 22:00 alle 04:00.
Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom