Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
8408
Players nickname
Enzo DaVinci
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Jun 30, 2022
Time
22:40
Proofs
.

Enzo stones

Player
Player
MI hanno Ammazzato nella zona ghetto pk avevano mandato un globale e io ovviamente sono andato ero morto mancavano 50 secondi a respawn al ospedale
dato che sono a casa con il covid stavo aspettando la pizza era arrivata e io sono andato a mangiare poi sono tornato e mi sono trovato il gioco chiuso
so anche il motivo pk mi ha chiuso cosi ieri mattina mi dava problemi il gioco ad aprirsi poi giocavo tranquillo e ad una certa mi spegneva il gioco poi tenenvo anche per la leaders saph ma ora non posso prenderla per i 6 giorni di avvertimento spero mi capiate
e capirete che non e stata colpa mia una buona giornata.

Federico Scassambrell

Player
Player
MI hanno Ammazzato nella zona ghetto pk avevano mandato un globale e io ovviamente sono andato ero morto mancavano 50 secondi a respawn al ospedale
dato che sono a casa con il covid stavo aspettando la pizza era arrivata e io sono andato a mangiare poi sono tornato e mi sono trovato il gioco chiuso
so anche il motivo pk mi ha chiuso cosi ieri mattina mi dava problemi il gioco ad aprirsi poi giocavo tranquillo e ad una certa mi spegneva il gioco poi tenenvo anche per la leaders saph ma ora non posso prenderla per i 6 giorni di avvertimento spero mi capiate
e capirete che non e stata colpa mia una buona giornata.
ciao enzo, quando ti abbiamo rialzato e non rispondevi nè nulla ho subito capito che avessi problemi ooc o col pc, ti conosco e so che non faresti cb, quando sei crashato l’ho subito detto anche ai miei che possono confermare

Status
Not open for further replies.
Top Bottom