Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7120
Players nickname
Fabio LaRue
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Jun 30, 2022
Time
15.26
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=MaarwebmUl8

Fabio LaRue

Player
Player
Non capisco il motivo per il quale mi è stata data la punizione mg, essendo che non ho detto nulla sul soggetto che mi ha investito, ho solo detto che l auto era noleggiata essendo che prima avevo visto che c era scritto nella targa sharing 5, grazie e buona giornata.

John Carter

Player
Player
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom