Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Fil Swayze
Date
Jul 1, 2022
Time
14:03
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/136315/

Federico Scassambrell

Player
Player
Buongiorno, chiedo la rivalutazione per la mia punizione per Reg. ghetto 1.7 in quanto avevo i vestiti corretti ma a ID 335 li mostrava diversamente per un noto bug di gioco (anche gli altri 2 id puniti nello stesso thread hanno subito la stessa pena con le mie stesse modalità). c’erano 3 admin in spect e quindi chiedo che venga visionata la clip dell’azione per accertarvi che le mie parole corrispondano al vero e che come detto i vestiti fossero corretti. Non ho allegato prove video in quanto non ho la clip dove posso dimostrare che avevo i vestiti giusti, aggiungo che non sarei tenuto ad averla, a maggior ragione durante un’azione spectata da più admin e quindi sotto il controllo totale di più persone.

Spero venga preso in considerazione il mio reclamo e che mi venga tolto il demorgan di 180 minuti.

buona giornata

John Carter

Player
Player
se l'high admin ti chiede la clip per vedere la situazione meglio, sei tenuto ad averla SEMPRE.

In considerazione.

John Carter

Player
Player
In attesa che controlli le clip dei diversi admin coinvolti per capire se ci fosse il bug dei colori. allega qualche clip o tua o di qualcuno che attesti il fatto.

Federico Scassambrell

Player
Player
In attesa che controlli le clip dei diversi admin coinvolti per capire se ci fosse il bug dei colori. allega qualche clip o tua o di qualcuno che attesti il fatto.
come detto di clip non ne ho perché non avevo motivo per clippare quell’azione dal momento che era anche già stata data la punizione e dal mio schermo non avevo nulla di anomalo, in un’azione dove ho fatto tutto in modo regolare perché dovrei avere la clip? non parliamo di un evento dove sono obbligato ad averla da regolamento… ad ogni modo, clip non ne ho quindi dovrá valutare in base a quello che ha al momento o che le forniranno gli admin, altrimenti mi tengo il demorgan…

John Carter

Player
Player
si presuppone che durante la stesura dell'admin complain per velocizzare i tempi e per far capire meglio la situazione ai high admin si alleghi una clip, in caso verrà risposto entro 24h a partire da ora.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom