caro ryder prima di rifiutare come tuo solito a caso leggi cosa avevo scritto caro. chiedo provvedimenti contro questo admin per i 180 minuti che non mi dovrebbero essere messi dato che il regolamento il consiglio ti consiglio occhiali ry prevededer ti imparo un po di regolamento e sta volta visiona bene perche mi sono stancato di voi admin 6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO
non dovete rifiutare a caso . senno faro complain diretto a mezhor dato che vedo che non sapete rispondermi ad un semplice reclamo RIPETO PER SO TUTTI SORDI QUANDO VOGLIONO NON HO CHIESTO LO SBAN LEGGI BENE MA HO CHIESTO PROVVEDIMENTI SERI CONTRO QUESTO SCEMPIO DI ADMIN
non dovete rifiutare a caso . senno faro complain diretto a mezhor dato che vedo che non sapete rispondermi ad un semplice reclamo RIPETO PER SO TUTTI SORDI QUANDO VOGLIONO NON HO CHIESTO LO SBAN LEGGI BENE MA HO CHIESTO PROVVEDIMENTI SERI CONTRO QUESTO SCEMPIO DI ADMIN