Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Vladimir Suvorov
Administrators nickname
Sauron Infernus
Date
Jun 30, 2022
Time
23:13
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/45353/

Rocco Rockfeller

Player
Player
caro ryder prima di rifiutare come tuo solito a caso leggi cosa avevo scritto caro. chiedo provvedimenti contro questo admin per i 180 minuti che non mi dovrebbero essere messi dato che il regolamento il consiglio ti consiglio occhiali ry prevededer ti imparo un po di regolamento e sta volta visiona bene perche mi sono stancato di voi admin 6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO
non dovete rifiutare a caso . senno faro complain diretto a mezhor dato che vedo che non sapete rispondermi ad un semplice reclamo RIPETO PER SO TUTTI SORDI QUANDO VOGLIONO NON HO CHIESTO LO SBAN LEGGI BENE MA HO CHIESTO PROVVEDIMENTI SERI CONTRO QUESTO SCEMPIO DI ADMIN

Rocco Rockfeller

Player
Player
spero hai compreso perche sennò c'è da preoccuparsi dato che parte del regolamento e stato scritto da voi

Rocco Rockfeller

Player
Player
Sauron dove ha cacciato sti 180 minuti? il regolamento prevede altro ed e stato fatto anche male per gli insulti tranquillo non ritiro nulla di ciò che avevo detto e sto dicendo dato che sta situazione e ai limiti dell impensabile che un semplice amministratore che non conta nulla prende e si mette a dare punizioni a suo piacimento

Rocco Rockfeller

Player
Player
te lo posto nuovamente 6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO dove st scritto 180 minuti doveeeeeeeee???? sono io cecato o vedo scritto avvertimento?

Rocco Rockfeller

Player
Player
ripeto non voglio lo sban potete anche bannarlo definitivamente quel account come ho chiesto piu volte ma non voglio essere preso per il culo da voi che ci dovreste rappresentare

Rocco Rockfeller

Player
Player
nelle prove avevo sbagliato link dato che quando li seleziono apre in automatico e poi non si puo piu modificare ho corretto rimettendo sotto

Ryder Miller

Player
Player
Il warn da in automatico 180 minuti di demorgan quando viene applicato, ti invito a informarti meglio la prossima volta. Lo sban non verrà preso in considerazione. Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom