Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7262
Players nickname
Luca DaVinci
Administrators nickname
Aida Santos
Date
Jul 2, 2022
Time
12:00
Proofs
https://media.discordapp.net/attachments/973694795727908895/992804588858122250/Ragemp_Screenshot_2022.07.02_-_16.48.39.10_2.png

Luca DaVinci

Player
Player
Il warn é stato piazzato erroneamente, visto che siamo stati avvisati sia in dipartimentale, e sia in radio famiglia, che ricordo essere un mezzo IC di comunicazione.
Pultroppo le prove che abbiamo sul comunicato via radio non sono idonee, nonostante ciò allego prove per i comunicati via dipartimentale.

Davide Sparrotta

Player
Player
Sono stato personalmente io a chiamare aiuto prima in radio e poi dire alla mia recluta Trent Gold di mandare un panic.
Questo in quanto, dopo un arresto, tornando in base ho notato numerose auto rosse poco distanti dall' entrata NORD, avvicinatomi in seguito ho potuto vedere che erano con giubbotti e armi. Essendo loro molto numerosi e noi pochi ho deciso di proteggermi dentro zancudo e chiamare aiuto. Matte Pitta essendo in radio famiglia dove ho fatto la comunicazione ha trascritto ciò in dipartimentale come si può vedere dagli screen.

John Carter

Player
Player
Il warn potrà essere rimosso mediante una missione di un senior curator state.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom