Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirko Santiago
Administrators nickname
antonio smoke
Date
Jul 3, 2022
Time
0014
Proofs
https://imgur.com/gallery/BpdYQ1J

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
nell azione della zona ghetto mentre stavo sparando con dei miei amici avevamo sparato al id 334, lui e ritornato e noi siamo andati dentro al suo hq per parlargli, per evitare che si prendesse avvertimento lo abbiamo ucciso dicendo di non tornare per evnitare, quando quee id 22 mi ha ucciso perche si era un po incazzato io ero tornato la per riprendermi la mia macchina ovvero la mia thrax, e mi ritrovo avvertimento e ban pure, io non capisco quale e il problema ragazzi? ban di 7 giorni quando sono tornato per riprendermi la thrax, e tengo a precisare che don e entrato nel suo hq mentre gli sparavamo e potevamo entrare nel hq da regolamento.

1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC valido e indiscutibile(come un Raid), per tutte le organizzazioni.

John Carter

Player
Player
Non bisogna tornare nell'area di un'azione azione dove sei morto prima di 15 minuti per qualsiasi motivazione tu possa avere

Status
Not open for further replies.
Top Bottom