Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7913
Players nickname
Alex Foley
Administrators nickname
non lo so
Date
Jul 4, 2022
Time
4 di mattina
Proofs
nessuna

Nil Angelo

Player
Player
caro elonsik ho infranto la regola 1.1 1.2 perchè il mio caro collega josef feia mi ha aiutato ad installare la redux e io ho fatto la condivisione schermo poi quando sono andato a mettere la paswword avevo sbagliato una lettera e la ho messa visibile senza ricordarmi di avere la condivisione e allora io essendo nel canale lspd alle 4 di mattina vedo che iniziano a scrivere e vedo il mio nome con su cosa fai che insulti le persone gli admin adesso ti prendi il permaban. Io adesso ho acceso e vedevo che infatti non si collegava ho tradotto dall inglese all italiano ed è uscito scritto sei stato disconnesso quindi volevo sapere cosa succiederà se verro riammesso sia in gioco che in lspd
cordiali saluti Alex Foley

Josef Pluxury

Player
Player
caro elonsik ho infranto la regola 1.1 1.2 perchè il mio caro collega josef feia mi ha aiutato ad installare la redux e io ho fatto la condivisione schermo poi quando sono andato a mettere la paswword avevo sbagliato una lettera e la ho messa visibile senza ricordarmi di avere la condivisione e allora io essendo nel canale lspd alle 4 di mattina vedo che iniziano a scrivere e vedo il mio nome con su cosa fai che insulti le persone gli admin adesso ti prendi il permaban. Io adesso ho acceso e vedevo che infatti non si collegava ho tradotto dall inglese all italiano ed è uscito scritto sei stato disconnesso quindi volevo sapere cosa succiederà se verro riammesso sia in gioco che in lspd
cordiali saluti Alex Foley
Ma scusa, allora io secondo te entro nell'account di uno che non mi ha fatto niente e che già so che tante volte hai pianto per poche cose successe in RP (non con me) quindi io non entrerei nel profilo di un bambino a rovinarglielo, apparte che non so nemmeno come è possibile che sia stato io dato che tu mentre caricavi gli ingrand io li vedevo dal mio profilo Josef Feia e sono entrato alle 3:57 quindi non ho fatto in tempo a vedere tutte le multe e cercavo di capire che era successo e tu insultavi simone mentre ti ha chiesto gentilmente di smetterla, e dato che non potevo parlare alle 4 di mattina che c'erano i miei che dormivano ho preferito scrivere poi il server si è riavviato, ti saluto ora e non incolpare più la gente senza motivo

Nil Angelo

Player
Player
si perche io alle 4 di mattina non sono in città e te sei lunico che aveva visto a mia password

Josef Pluxury

Player
Player
Non è vero, poi chissà perché tutti i giorni dormi presto e proprio oggi ti sei svegliato alle 4🧐

Nil Angelo

Player
Player
ieri ho potuto giocare un po di piu perchè mi è morta la mia bis nonna di 99 anni e compieva oggi i cento

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Regolamento generale:​
1.1 L'account creato è di proprietà del creatore, il tuo account non può essere condiviso o scambiato. | BAN PERMANENTE
1.2 Il giocatore è pienamente responsabile per il suo account. L'amministrazione di Grand Role Play non ha alcuna responsabilità per l'account del giocatore. Quando l'accesso all'account viene perso (ad es. l'account viene violato da terzi), il tuo account dovrà affrontare le stesse punizioni del punto 1.1.

Il tuo ban sarà rifotto a 7 giorni in quanto anche tu sei pienamente responsabile del fatto che il tuo account è stato violato. Il giocatore con ID 8947 sarà punito.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom