Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Max Taylor

Player
Player
1.Il tuo nome reale Vito
2.La tua età 19
3.Fuso orario dalle 12:00 alle 00:00
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 14:00 alle 20:00 e dalle 20:00 alle 02:00
5.Il tuo Discord DarkWar#8129
6.Il tuo nickname Max Taylor
7.Il tuo ID 581
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) Vorrei essere il leader de questa organizzazione perché alla apertura delle porte della città già lo sono stato e voglio portare la mia esperienza che ho maturato in questi mesi a tutti i nuovi agenti che assumerò
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. Essere professionali gentili con i cittadini per il bene della collettività ma soprattutto avere un atteggiamento adeguato per il bene della organizzazione stessa, ma soprattutto non infrangere le regole della città per avere un Roleplay senza interruzioni di nessun genere

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata, presentati domani 05/07 alle ore 17:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "SAHP".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom