Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo_Merluzzo
Administrators nickname
Sauron Infernus
Date
Jul 6, 2022
Time
20:17
Proofs
https://youtu.be/6iW1s8IXMko

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve come si può ben vedere dalla clip che mi dispiace sia senza audio ma essendo che si sentivano delle cose private fuori dal gioco ho dovuto levarlo ma il concetto si capisce lo stesso, durante un furto di veicolo in cui intervengo solo alla fine il guidatore viene mandato il demorgan con avvertimento per furto in zona verde di cui io non sapevo ma comunque l'azione non si poteva stoppare visto che era ancora in corso come sempre detto anche da voi amministratori, dal mio pov si può vedere che l'auto si ferma in zona verde io avendo un giubbo indossato mentre scrivevo e loro che avevano pure armi in mano. In quel momento non penso servisse un warn visto che l'azione si sera stoppata ed io stavo facendo altro e non stavo pensando di fare nulla di illegale ma stavo scrivendo a sauron per spiegazioni perciò richiedo la rivalutazione di codesto warn un saluto.

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve come si può ben vedere dalla clip che mi dispiace sia senza audio ma essendo che si sentivano delle cose private fuori dal gioco ho dovuto levarlo ma il concetto si capisce lo stesso, durante un furto di veicolo in cui intervengo solo alla fine il guidatore viene mandato il demorgan con avvertimento per furto in zona verde di cui io non sapevo ma comunque l'azione non si poteva stoppare visto che era ancora in corso come sempre detto anche da voi amministratori, dal mio pov si può vedere che l'auto si ferma in zona verde io avendo un giubbo indossato mentre scrivevo e loro che avevano pure armi in mano. In quel momento non penso servisse un warn visto che l'azione si sera stoppata ed io stavo facendo altro e non stavo pensando di fare nulla di illegale ma stavo scrivendo a sauron per spiegazioni perciò richiedo la rivalutazione di codesto warn un saluto.
inoltre lo staffer in questione risponde ai reporto in modo non consono come mostrato qui unknown non penso sia normale tutto ciò essendo che io richiedendo uno staffer per dirgli o chiedergli un qualcosa

John Carter

Player
Player
il furto in zona verde è estremamente vietato, in qualsiasi modo venga eseguito. Parlerò con l'admin per i modi corretti da utilizzare nei report.

L'admin non ha errato nell'elargire il warn, in un contesto diverso magari sarebbe potuta cambiare la valutazione ma la macchina era ferma lì. Il warn rimarrà anche a te per quanto riguarda l'uso di giubbotto in zona verde, sarà possibile rimuoverlo tramite i GC

Status
Not open for further replies.
Top Bottom