Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected ID 10034 si rifugia in ghetto e andiamo anche a fare il clacson ma non esce

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1046
Players nickname
Samir Kurtaj
Suspect ID
10034
Date of violation
Jul 6, 2022
Time of violation
22:29
Proofs
https://streamable.com/5wrvbu

Samir Fadel

Player
Player
Io e il mio amico avevamo intezione di sparare dato che erano passate le 22 e eravamo in zona ghetto ma ID 10034 appena ci vede si rifugia in ghetto e andiamo anche e cercare di risolvere andando davanti al suo ghetto facendo il clacson ma non ritorna.

Nando Shqipe

Player
Player
era uscito per prendere la maglia,aveva una turf doveva rientrare in ghetto per la preparazione della turf poi sono arrivato io a dirvelo dicendovi di lasciarlo stare.

Samir Fadel

Player
Player
e ho capito ma con tutto il bene del mondo io ero venuto davanti almeno a dirli perchè ma non è neanche uscito a chiarire o a risolvere

Harry Hunter

ID: 9358
Player
Richiedo clip più lunga (clip iniziata prima delle 22:29)
12 ore a disposizione

Harry Hunter

ID: 9358
Player
Dopo aver visionato tutte le prove ho deciso di rifiutare questo reclamo.

L'inseguimento è iniziato esattamente 10 minuti prima di una turf. Da come dice il Regolamento Eventi 1.2, 10 minuti prima di un evento i partecipanti sono considerati personaggi OOC, e non possono partecipare ad azioni RP.

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

Status
Not open for further replies.
Top Bottom