Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Andre muller | 7317

Player
Player
1. Il tuo nome reale: Pietro
2. Età: 17
3.Fuso orario: Roma
4. Online medio nell'arco della giornata: 8-1
5. Il tuo discord Pietro_kasimeno #6720
6.Il tuo soprannome: Pietro notaroo
7. ID: 7317
Informazioni aggiuntive
1. Leader di Marabunta Grande
2. Perché vuoi essere un leader di questa specifica organizzazione? (Elenca tre motivi con spiegazione)

1. Prima di tutto Marabunta è stata la prima gang in assoluto a cui mi sono unito in città, quindi è come casa per me, non sono mai stato il leader di un'Org ma sono stato Vice in gang e rango superiore in altre . Ogni volta che il leader mi diceva di guidare qualcosa, non ho mai negato di aver sempre fatto del mio meglio e la maggior parte delle volte ci sono riuscito.
2. In realtà amo essere un gangster, perché abbiamo tutti i tipi di eventi che possiamo fare e uccidiamo altre bande nel ghetto con altri membri della gang, sono stato in città per mesi, ho acquisito più esperienza come parte di un'organizzazione illegale e non tanto quanto il lato dell'organizzazione legale e sento che non ci sono attività in questo momento in bande con per lo più 2 bande che si combattono tra loro per la maggior parte del tempo ed è molto tempo e lavoro da investire nella leadership, ma sono all'altezza della prova.
3. Voglio essere il leader dei Marabunta Grande perché voglio dimostrare a tutti che che sono all'altezza.

3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
1. Per giocare di ruolo devi immaginare cosa sta succedendo e non solo andare a uccidere nel ghetto. E devo dire che la Gang è molto divertente se sai cosa stai facendo e fornirò buone opportunità a tutti i membri della mia gang.
2. Troverò tempo per loro ogni volta che vorranno fare qualcosa di grande (Spacciare droga, rapine).
3. Creerò piccoli eventi per i miei membri in cui si divertirebbero e festeggerebbero con tutti.

Andre muller | 7317

Player
Player
cmq se vedete qualcosa di sopra e che quel tipo mi ha copiato l'idea e io ho copiato lui haha
la vendetta va fatta gregorio o chiunque tu sia

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura rifiutata.
Candidatura copiata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom