Salve elon, inzio prima di tutto a chiederti come stai, comunque ho capito il mio errore e ieri ho parlato con il comandante LSPD, il vice comandante e alcuni miei colleghi e anche Markus e Gennaro e stavo per piangere in chiamata, dopo aver chiuso la riunione il mondo mi è crollato addosso e ho pianto così tanto che non potrai capire dato tutti i legami che ho creato con le persone che invece che non salutarmi e mandarmi via mi hanno parlato ho ammesso tutti i miei errori davanti agli admin ovvero Markus e Gennaro Veneto, e ho scoperto che hanno un cuore davvero grande e mi hanno salutato prima di uscire dalla riunione invece di non fare nulla e cacciarmi spero tu mi possa dare una seconda ed ultima possibilità per favore e vorrei chiedere scusa a tutti gli admin, alti e bassi in grado. spero di avere un ultima possibilità.
Ps. Vorrei essere sbannato anche perché tra due giorni devo partire e vorrei giocare tutto sto tempo perché poi torno a settembre, la scelta ovviamente sta a te, spero ancora di essere sbannato, buona serata
Ps. Vorrei essere sbannato anche perché tra due giorni devo partire e vorrei giocare tutto sto tempo perché poi torno a settembre, la scelta ovviamente sta a te, spero ancora di essere sbannato, buona serata