Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

luca lasagna

Player
Player
nome:luca
cognome:lasagne
data di nascita:10/07/1998
statura:190cm
peso corporeo:75
luogo di nascita:NEW YORK
titolo di laurea:militare
organizzazione:SAPH
personalita:partecipare a azioni intense,coreaggioso,personalita forte
hobby:fare il poliziotto,parlare con gli amici a un bar
biografia:mi piace fare il poliziotto e il criminale quindi la miglior cosa e fare il polizziotto corotto mi piaccio i film di azione e avventura e sopratutto pertecipare a azioni intense e pericolose.essendo stato in LSPD E SAPH so come agiscono queste org. statali. e sono stato molto operativo ho avuto crisi sul lavoro perche a volte non cerano dei superiori e quindi dovevo preoccuparti di molti agenti da solo pero nonostante questo sono riuscito a andare avanti con strategia e parsimonia fino a arrivare a questo punto della mia vita.adesso sto facendo una decisione importante perche ho deciso di ritornare nelle org.statali.questa avventura mi e piacuta tantissimo e spero che continuera cosi fino alla fine.
punti di forza:
1. coraggioso
2. stabile in situazioni intense
3. saper comunicare con le altre persone o amici in modo secevole
4.essere simpatico
punti di debolezza:
1.o la preocupazione di non piacere alla gente
2,la preocupazione di non star svolgendo il mio lavoro nel giusto modo
3.ogni tanto so essere antipatico
4.a volte perdo la pazienza
come sfrutterai la tua biografia:la sfruttero per essere sia un poliziotto che un criminale quindi facendo il poliziotto corrotto e sopratutto per avere anche una mia esponizione di sentimenti attraverso la biografia.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom