Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved 5.13 org. statali | ID: ID: 8849 + 9622 + 6089 | Famiglia abate

Status
Not open for further replies.
Your ID
6733
Players nickname
Fabrizio Passerella
Suspect ID
8849 + 9622 + 6089
Date of violation
Jul 16, 2022
Time of violation
19:30
Proofs
https://youtu.be/Z8IlhsK-IlQ

Fabrizio Passerella

Player
Player
Gli id sopraelencati (appartenenti alla famiglia abate) si presentano davanti al governo provocando mettendo musica ad alto volume e sgasando ed impennando davanti a noi senza alcun motivo facendo così police bating:

5.13 E' vietata qualsiasi attività e tipologia di provocazione dei giocatori nei confronti dei funzionari statali come FIB, LSPD, SAHP, NG, Governo. | carcere 120 / avvertimento

Fimo

Player
Player
Non stavamo provocando dato che il tuo collega si era messo ha ballare ed ha cantare siamo stati li a fare un pò di rp semplicemente ed ha conversare in maniera pacifica mi sembra che tu abbia frainteso. Lasciando stare questo forum perchè non cercate di risolvere le cose in ic al posto di andare a fare forum risolvendole in ic il gioco sarebbe anche più divertente

Last edited:

Fabrizio Passerella

Player
Player
Non stavamo provocando dato che il tuo collega si era messo ha ballare ed ha cantare siamo stati li a fare un pò di rp semplicemente ed ha conversare in maniera pacifica mi sembra che tu abbia frainteso. Lasciando stare questo forum perchè non cercate di risolvere le cose in ic al posto di andare a fare forum risolvendole in ic il gioco sarebbe anche più divertente
Noi vi abbiamo anche chiesto di scendere dal veicolo (successivamente anche puntandovi) per almeno un controllo essendo che siete arrivati durante la preparazione della scorta della portavalori ed eravate molto ambigui in quel momento. Poi visto che anche da puntati non siete nemmeno scesi c'é stata l'impossibilità di procedere in maniera IC facendo i controlli e tutte le cose necessarie... Credo quindi che la mia decisione di fare il forum sia stata abbastanza lecita. Se ne vuoi discutere in privato ecco il mio ds: M4tt_iNgaM3#5192

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
a me sembra che siate stati voi a dirmi di andarmene quando ho tolto la canzone

420Chris

Player
io ho detto "se vi spostate mene vado" e successivamente proprio lei ha detto "vabbe vai lascia sta" a quello che puntava

420Chris

Player
comunque al massimo si puo considerare troll dato che non abbiamo puntato o ucciso nessuno in tutta l azione

Fimo

Player
Player
Noi vi abbiamo anche chiesto di scendere dal veicolo (successivamente anche puntandovi) per almeno un controllo essendo che siete arrivati durante la preparazione della scorta della portavalori ed eravate molto ambigui in quel momento. Poi visto che anche da puntati non siete nemmeno scesi c'é stata l'impossibilità di procedere in maniera IC facendo i controlli e tutte le cose necessarie... Credo quindi che la mia decisione di fare il forum sia stata abbastanza lecita. Se ne vuoi discutere in privato ecco il mio ds: M4tt_iNgaM3#5192
Ti chiedo gentilmente la parte dove avete puntato e non ci siamo fermati perché ho la bodycam intera ed questa parte non mi risulta

Fimo

Player
Player

Tu sei liberissimo di fare quanti forum vuoi ma dato che stavamo ballando e il tuo collega come si vede dalla clip balla e canta con noi mi sembra inadeguato un forum del genere però sei liberissimo di farlo, dico solo cerchiamo di fare le cose in ic così è più divertente mia opinione personale poi siete liberissimi di fare ciò che volete

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando la clip ho deciso di accettare il reclamo.
La famiglia "Abate" riceverà un avvertimento scritto per fail rp.

N.B. per le organizzazioni statali: la situazione poteva essere gestita diversamente ic.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom