Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alberto Spike

Player
Player
1.Il tuo nome reale Alberto
2.La tua età 33
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata 2-3 ore serali
5.Il tuo Discord Alberto898#2462
6.Il tuo nickname Alberto Spike
7.Il tuo ID 9161
Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

Cercare di rendere l'EMS meno noiosa e più operativa in situazioni RP, cercando di non avere quelle situazioni di spam cure, medikit o pillole.

Reclutare persone interessate e verificare le situazioni che si presenteranno, aiutandoli a capire eventuali errori e imparare da questi ultimi.

Dare (ovviamente) pieno supporto sia ai cittadini, che alle organizzazioni statali, perchè ho notato scarsa collaborazione in questi mesi.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

Sinceramente sono nuovo nel mondo RP in GTA e l'EMS è la mia prima esperienza di Organizzazione statale.

I consigli che nel mio piccolo mi sento di dare sono:
Coinvolgere maggiormente l'EMS in operazioni RP.
Limitare acquisti di grandi quantità di medikit in modo da avere più flusso di persone che hanno bisogno dell'EMS e se possibile ritirarli in furgone(perchè in macchina non se po vedé).
Ridurre le false chiamate che arrivano da chi spamma sul pulsante e poi viene brutalmente ammazzato o rialzato da amici etc.

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati domani 21/07 alle ore 15.30 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "EMS".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom