Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Administrators nickname
Valak_Smoke
Date
Jul 16, 2022
Time
19:53
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/147595

QueeChang2

Player
Player
Salve, non ho nessuna clip in questione ma posso giustificarmi nel seguente modo, preciso che il mercy kill non era volontario e preciso anche che vedevo i 2 cadaveri in piedi. Mentre sparavo a Ciccio Elvolpe (ID 6891) a cui ho tolto sicuramente 1/4 di giubbotto, 6891 è andato nella direzione di ID 9251 (altra persona atterrata da me) essendo che stavo sparando a 6891, vedendo che lui è passato dietro i cadaveri e gli vedevo in piedi ho pure confermato ID 9251 che subito dopo parla in Radio, non so voi ma non avevo motivazioni di fare pure MK su un Poliziotto quindi credo sia abbastanza evidente il fatto che io avevo la mira su ID 6891 e non sulla gente "per terra"
P.S preciso che tutta questa roba che ho scritto è semplicemente visibile riguardando meglio le cose che ho detto e la clip in piu chiedendo il pov a ID 6891 per degli accertamenti in piu riguardo quello successo dato che lui è obbligato ad avere il pov

John Carter

Player
Player