Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Violazione Reg. Eventi 1.1 | Teaming Marabunta e Bloods Street Gang

Status
Not open for further replies.
Your ID
334
Players nickname
Don Makaveli
Suspect ID
0000
Date of violation
Jul 17, 2022
Time of violation
00.03
Proofs
https://streamable.com/6iwcuy

Don Makaveli

Player
Player
Compilo il Reclamo a seguito della violazione del regolamento compiuta dai membri appartenenti alle bande dei Marabunta Grande e dei Bloods, tale infranzione corrisponde al teaming tra le 2 durante l'evento del Sottomarino. Ciò va in conflitto con la regola 1.1 del regolamento eventi:
1.1 il gioco di squadra è severamente vietato (eccetto gli eventi in cui è automatico, come eventi di gang o di famiglie) | Carcere 120 min

Nando Shqipe

Player
Player
dopo ci siamo sparati, testimone lorenzo falco che dopo 5 minuti e arrivato e ha visto che eravamo solo noi però la valutazione sta all'admin.

Nando Shqipe

Player
Player
poi una cosa che chiedo ad un admin posso capire perchè il sottomarino viene valutato evento ooc? quando è un rifornimento di droga e dovrebbero venire anche gli state a difendere parere mio il sottomarino dovrebbe essere evento ic

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
poi una cosa che chiedo ad un admin posso capire perchè il sottomarino viene valutato evento ooc? quando è un rifornimento di droga e dovrebbero venire anche gli state a difendere parere mio il sottomarino dovrebbe essere evento ic
già i state sono stati abilitati alla difesa per come mi è stato detto

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il tuo reclamo ho deciso di accettarlo.
Assegno un avvertimento scritto a Bloods e Marabunta in base al seguente punto del regolamento eventi:
1.1 Il gioco di squadra è severamente vietato (eccetto gli eventi in cui è automatico, come eventi di gang o di famiglie)

N.B. poiché i players di entrambe le gang sono più di tre la punizione dei centoventi minuti da regolamento viene sostituita con l'avvertimento scritto.

Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom