Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
cupido
Administrators nickname
estel
Date
Jul 17, 2022
Time
16.05
Proofs
https://streamable.com/6iwcuy

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
hey volevo fare un complain perche ho preso un avvertimento scritto da estel per questo forum Approved - Violazione Reg. Eventi 1.1 | Teaming Marabunta e Bloods Street Gang

comi si puo notare dalla clip ero lunico a sparare insieme ai bloods contro families .
era tutto iniziato cosi io e dei ex memberi dei marabunta stavamo parlando delle cose private e i families erano arrivati dal niente non me li aspettavo che venivano cosi io e 2 memberi dei bloods li abbiamo sparato insieme cosi potevamo continuare la nostra conversazione.
io richiedo ai admins di controllare i kill logs e si puo ben notare i marabunta e i bloods si sono sparati e si sono uccisi a vicenda .
io richiedo se e possibile rimuovere lavvertimento sia ai marabunta e sia ai bloods perche non ce stato teaming nel evento.

John Carter

Player
Player
Ho controllato i log kills ed effettivamente vi siete killati a vicenda, tuttavia dal video del complaint si evince che uno di voi era in mezzo ai bloods senza che questi ultimi abbiano provato ad ucciderlo (esattamente dal secondo 0:29)
5551.PNG

Se come dici quella persona sei tu, allora il warn fazione è d'obbligo piu' che un warn personale in quanto sei leader.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom