Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved 3.2 e 3.3 regolamento generale | ID: 9966

Status
Not open for further replies.
Your ID
5270
Players nickname
Nando Seiya
Suspect ID
9966
Date of violation
Jul 17, 2022
Time of violation
17:21
Proofs
https://streamable.com/ilfsqu

Nando Shqipe

Player
Player
Come si vede dalla clip mentre vengo derubato e mi viene chiesto di alzare le mani arrivo l'id 9966 e dice levar le mano hijo de puta e non penso sia ic.

3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale
3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Come si vede dalla clip mentre vengo derubato e mi viene chiesto di alzare le mani arrivo l'id 9966 e dice levar le mano hijo de puta e non penso sia ic.

3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale
3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)
Questo non il primo report contro i families oggi .sta città non cambierà mai persone come lui si beccano 3 giorni o 7 giorni di ban mentre possono giocare con il twink e faranno la stessa cosa . Razzismo/ offese ai genitori ecc uno dei motivi perché la gente lascia la città e non ci vuole più ritornare. Grx families per avere distrutto il server e grx per aver allontanato la gente dal server

Markus Swayze

Player
Player
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:

ID 9966 riceverò una punizione per aver infranto la regola 3.2 Regolamento Generale
Buona serata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom