Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Santy Basetta

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
28
1.Il tuo nome reale : Mike
2.La tua età : 28
3.Fuso orario : UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata : 4/5 ore (soprattutto da tardo pomeriggio/sera)
5.Il tuo Discordia : MikeRudere#2459
6.Il tuo nickname : Santi Basetta
7.Il tuo ID : 842

Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione : FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)

un. Sono stato Leader piuù organizzazioni. La linea utilizzata è stata quella impartita dai vecchi direttiri (Massoni in particolare) in modo da creare un filo conduttore da mantenere l'obbligo dopo l'obbligo. Inoltre, durante il mandato, sono cresciuti e migliorati i rapporti con le altre organizzazioni che favoriscono le azioni in giro per la città.
b. Grazie al mio comportamento calmo e cordiali, ho la capacità di mettermi a disposizione di ogni singolo agente per chiarimenti dentro la città e fuori città per agevolarlo nel lavoro in FIB. Le persone arrivate da poco in città hanno bisogno di trovarsi davanti a persone che sono disponibili e lavora in modo adeguato per essere invogliate a rimanere. Nonostante il mio carattere, ogni agente che sbaglia nel proprio compito deve essere punito, ma la punizione deve avvenire con spiegazione perchè è lì che si lavora sulla persona per aiutarla a capire.
c. Le azioni da FIB sono a mio parere le più difficili in città in quanto risulta molto complicato riuscire ad entrare in gruppi criminali. Vorrei creare un corpo di agenti, anche con altre organizzazioni, da inserire all'interno di questi gruppi criminali, rendendo vero il ruolo di infiltrato.


3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
un.
Test settimanali tramite un form per valutare le conoscenze a livello IC e OOC degli agenti (nessuno escluso). A seguito dei test viene aggiornato un documento con le valutazioni degli agenti. Strettamente collegato aggiungo il filtraggio accurato di tutte le informazioni che si ricevono dagli agenti per controllare che si dimostrano valide e non frutto di METAGAME in modo da creare azioni senza errori.
b. Maggiore collaborazione con altre forze dell'ordine per creare un gruppo compatto in cui tutti collaborano per fronteggiare il crimine in città. Pattugliamenti misti, addestramenti uniti e altro per migliorare i rapporti con tutti.
c. Non avere mai tempi morti all'interno della giornata riempendoli con addestramenti nello sparare e nelle tattiche. Troppo spesso gli agenti delle organizzazioni finiscono a terra e quindi bisogna necessariamente migliorare allenarsi. Non avere tempi morti durante la giornata significa intrattenere le persone e farle rimanere in città più a lungo

PS: Ho altro da aggiungere,ma mostrerò il mio da fare in game/RP.
 
Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom