Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Valentina Makaveli

Player
Player
Joined
Feb 21, 2022
Messages
27
𝔗𝔥𝔢 𝔉𝔞𝔪𝔦𝔩𝔦𝔢𝔰

Families sono una delle bande afroamericane di Los Santos. Durante questi anni, hanno preso possesso di Forum Drive e hanno intrapreso la loro solita guerra con le Gangs Rivali. Il colore emblematico dei Families è il verde. Ogni membro indossa per obbligo gerarchico 2 capi d' abbigliamento verde. Il Sistema Gerarchico dei Families è il seguente:


BOSS
La cima ovvero il Leader. Il primo punto di contatto per tutti, ha sempre l'ultima parola e prende tutte le decisioni importanti.


KINGPIN
I Kingpin sono le mani giuste del Boss. Compagni di lunga data e affidabili. In stretta collaborazione, devono sempre essere visti come il primo punto di contatto. In assenza del Leader, prendono tutte le decisioni importanti.

BRACCIO DESTRO
I Braccio Destro si assumono anche alcune aree di responsabilità. Sono responsabili di tutti i nuovi membri e si assicurano che tutti si adattino bene.

TURF LEADER

Il Capo della Squadra Turf, è considerato lo stratega e il capo a cui affidarsi per le conquiste dei territori, prende le decisioni esclusivamente per le conquiste dei Territori.

TURFER
I Soldati della Squadra Turf, sono i tiratori scelti per le conquiste dei Territori, sono coloro che vengono considerati i più abili nel maneggio delle armi e nel campo da Battaglia.

GANGSTER
Il Membro dei Families, è il membro ufficiale della banda dei Families, partecipa alle attività quotidiane criminali e contribuisce all'espansione della gang.

YOUNGSTER
Membri che si sono dimostrati validi e si sono guadagnati la fiducia della gang. Inoltre porta esperienza e aiuta i nuovi membri a capire come stanno andando le cose e si occupano di fare graffiti nella città.

THUG
I Thug sono considerati allo stesso livello dei Fam con un po' di esperienza guadagnata.

FAM

I Fam si sono guadagnati un po' di fiducia dopo una prova iniziale.

LITTLE FAM
Membri nuovissimi. Avranno una settimana di prova per guardare tutto e capire il funzionamento del Ghetto. I membri che si dimostreranno validi e si sono guadagnati la fiducia della famiglia verranno accettati e spostati in uno dei gradi sopra indicati.

RAPPORTI CON LE ALTRE GANG
🔴Bloods: Nessun rapporto
🔵Marabunta: Guerra totale!
🟣 Ballas: Guerra totale!
🟡Vagos: Nessun rapporto


ALLEANZE CON LE FAMIGLIE
Daun Tim

Requisiti da soddisfare per poter far parte dei Families:
-Possedere un minimo di conoscenza della Città in generale e le leggi del Ghetto.
-Essere Attivi ed avere una costante partecipazione agli eventi e attività criminali.
-Saper rispettare e possedere capacità di intendere e di volere.
-Avere un nome valido, che non sia creato con l'intento scherzoso.
-Serietà e Lealtà verso i propri superiori.
 
Last edited:
Top Bottom