Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected valutazione non corretta admin VALAK SMOKE | Elon john ryder

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Administrators nickname
valak smoke
Date
Jul 20, 2022
Time
13.50
Proofs
https://streamable.com/2lpjss

santuzza barella

Player
Player
chiedo la valutazione di un altro admin in quanto valak e prevenuto nei miei confronti lo mostra il fatto che ha accettato una clip da 15 secondi dandomi una punizione senza accertarsi come siano andati i fatti e venuto il player ad insultarmi col termine coglione oltre a stare nella mia macchina con la forza nonostante gli cacciassi e non potessero fare rp in quel momento allego la clip completa con la prova di tutto inoltre continuano a cercare di fare il bug per non far tornare le macchine col recall

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
chiedo la valutazione di un altro admin in quanto valak e prevenuto nei miei confronti lo mostra il fatto che ha accettato una clip da 15 secondi dandomi una punizione senza accertarsi come siano andati i fatti e venuto il player ad insultarmi col termine coglione oltre a stare nella mia macchina con la forza nonostante gli cacciassi e non potessero fare rp in quel momento allego la clip completa con la prova di tutto inoltre continuano a cercare di fare il bug per non far tornare le macchine col recall
1. non è un bug stare sul veicolo
2. Ci dai del verme
3. è Eren che ci da dei coglioni
4: è Ninnu melis che insulta mica noi XD

santuzza barella

Player
Player
1. non è un bug stare sul veicolo
2. Ci dai del verme
3. è Eren che ci da dei coglioni
4: è Ninnu melis che insulta mica noi XD
io sono stato punito per provocazione a me sembra che tu venga nella mia auto e come ho gia dimostrato state sopra le auto per non farle tornare il problema che se tu sei stato bannato e lo scarichi con la provocazione non e un bene stai giocando con il twink perche non rispetti le regole di gioco e hai ricevuto l ennesimo ban vabbe verra valutata l azione completa e il fatto che e stato fatto il post chiuso dopo un minuto e valutato dopo un altro minuto e i post restano per giorni nel forum.. come mai

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
io sono stato punito per provocazione a me sembra che tu venga nella mia auto e come ho gia dimostrato state sopra le auto per non farle tornare il problema che se tu sei stato bannato e lo scarichi con la provocazione non e un bene stai giocando con il twink perche non rispetti le regole di gioco e hai ricevuto l ennesimo ban vabbe verra valutata l azione completa e il fatto che e stato fatto il post chiuso dopo un minuto e valutato dopo un altro minuto e i post restano per giorni nel forum.. come mai
Le puoi respawnare anche se ci sto sopra xd, basta andare in garage e respawnarla singolarmente, e poi ho preso meno ban che te con i tuoi 2 account XD

santuzza barella

Player
Player
Le puoi respawnare anche se ci sto sopra xd, basta andare in garage e respawnarla singolarmente, e poi ho preso meno ban che te con i tuoi 2 account XD
i miei ban sono stati 3 e sempre perche ho sbagliato rispondendo di impeto all amministrazione mai una volta per violazioni del gioco tu tra bullet non prop no pov e sempre perche giochi in maniera illecita e ben diverso i miei ban non sono mai state punizioni per violazioni sulle regole di gioco chiacchierone.

santuzza barella

Player
Player
ah no? Lo dici da 00:22 a 00:43 e si vede che parli in chat vocale LOL, non ti hanno insegnato che non vanno dette le bugie?
evidentemente non mi sono accorto valuteranno gli admin uno che dice le bugie non condivide un post con sopra quello arrampicati su gli specchi la clip e la dell azione completa e non cambia

Status
Not open for further replies.
Top Bottom