Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Jul 19, 2022
Time
09:48
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/149480/

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Inizialmente chiedo scusa per non aver mostrato il pov, ma ho avuto problemi con l'applicazione di registrazione (Invidia), mi ha registrato 8 minuti prima dell'informal e poi non ha più funzionato, in questa clip mi accorgo che non mi ha registrato il pov pt 1 e pt2

In questa clip si può notare che è possibile sparare attraverso al prop: Lee2
In questa clip viene hittato l'id 9251 e non si compre e come si può sentire dalla sua clip viene successivamente hittato da sinistra.

Richiedo possbilità di effettuare un pc check per provare la mia innocenza in cui dimostro di non usare alcun tipo di cheat.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
L’amministratore ti ha dato 12 ore di tempo per caricare la clip. Se avevi un problema potevi contattare l’amministratore Nicola per avvertirlo Almeno.
Mi sembra strano il fatto che l’Instant Play di Geforce non ti abbia funzionato solo durante l’evento. La prossima volta controlla che la registrazione funzioni correttamente appena entri nella zona dell’evento.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom