Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1046
Players nickname
Samir LaRue
Suspect ID
9279
Date of violation
Jul 20, 2022
Time of violation
22:53
Proofs
https://streamable.com/jiui97

Evy Prada

Player
Player
inizio col dire che combat log lo fatto xke non ci sono medici e dovevo andare e poi quando ti ho incontrato hai mercatini ti ho detto che se volevi rapinarmi non avevo armi e niente avevo solo 40 k ti ho detto se vuoi ti do sti 40 k e hai rifiutato e cmq appena fatto combat log il mio amico che hai ucciso mi ha detto non lo hai rapinato quindi non vedo cosa dovevi rapinare a me che ero appena entrato in citta poi se ti diverti a far prendere warn alla gente meglio per te

Samir Fadel

Player
Player
inizio col dire che combat log lo fatto xke non ci sono medici e dovevo andare e poi quando ti ho incontrato hai mercatini ti ho detto che se volevi rapinarmi non avevo armi e niente avevo solo 40 k ti ho detto se vuoi ti do sti 40 k e hai rifiutato e cmq appena fatto combat log il mio amico che hai ucciso mi ha detto non lo hai rapinato quindi non vedo cosa dovevi rapinare a me che ero appena entrato in citta poi se ti diverti a far prendere warn alla gente meglio per te
Non vuol dire nulla in qualunque azione non puoi devi aspettare

Aziz Abate

Player
Player
Il fatto che non ci siano medici non ti giustifica a quittare; tu per i 5 minuti che stai a terra sei considerato ancora parte dell'rp, sia sei sei vivo sia se sei incosciente.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom